Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comodo per viaggi, accessori completi, ottimo motore, impianto frenante da migliorare al posteriore, peso eccessivo.
maxiscooter, però diventato molto maneggevole anche in città, accelerazione e velocità da primato, stabilità e comfort di alto livello.
Ottimo scooter, adatto per viaggiare in serenità, molto sicuro e con un ottimo motore. Con la possibilità di usare il cambio manuale o il sequenziale diventa molto divertente da guidare.
Ho da sempre snobbato gli Scooter ma in questi 4 mesi scopro che non centra nulla con le moto (come già sostenevo) ma ha una sua bella ragione di esistere (che non avrei mai pensato). Preciso e puntuale nel funzionamento, versatile per andare al bar o anche per qualche fuoriporta in coppia. Il parabrezza elettrico, le manopole e le selle riscaldate, la forma dello scudo, lo spazio sotto la seduta lo rendono sfruttabile tutto l'anno, anche nelle giornate più fredde e anche con pioggerella senza nessun problema di bagnarsi. Unica pecca le sospensioni, che per la loro corsa non riescono a filtrare a dovere le asperità ed in presenza di tombini o binari scuote veramente troppo, mentre vanno bene sul liscio o ondulato. Il motore spinge bene e in tutte le condizioni. Certo che non è leggerissimo, io venendo da una maxi tourer non me ne accorgo, ma chi dovesse avvicinarsi da piccole cilindrate avrà il suo bel periodo di avvicinamento.
Una poltrona su due ruote, non ti accorgi I km che fai.
Frena meglio del precedente modello ed è più leggero da spostare sembra pesare 20 kg, molto ben bilanciato, per ultimo ma non per importanza va uguale al vecchio modello e beve un bel 30% in meno ( 24-27 kml ). Ritengo che l'evoluzione in campo motoristico sia questa ! Brava Suzuki, consigliatissimo!
Completo di tutto quanto possa essere necessario e molto di più. Comodo in tutte le situazioni, anche se il peso meriterebbe un "aiuto" in retromarcia.
Molto comoda per viaggi medio lunghi, motore prestante che risponde al meglio. Consumi contenuti.
Questo scooter è sicuramente il meglio che possa offrire il mercato nella categoria dei maxiscooter da GranTurismo sopratutto per il confort del passeggero e per gli spazi utili per caschi e bagagli
scooter veramente eccezzionale: motore capienza comodità freni tutto all'altezza di un mezzo più
che eccezzionale.