Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un mezzo eccezionale, probabilmente il migliore in commercio per un uso a 360 gradi. Sospensioni ottime, prestazioni ottime, comfort ottimo, non ha praticamente difetti....
E consuma anche poco.... :-)
Mezzo comodissimo e pratico, con il motore Suzuki eccezionale per il genere e dai consumi bassi.
Il problema principale le sospensioni anteriori che sui tombini e buche della città vanno a pacco. Sempre che non dipenda dal fatto che le forcelle vanno sistemate, cambiato olio e paraoli etc, ma non credo sia solo quello, purtroppo le ruote piccole e tombini non legano molto
Ho fatto alcuni viaggi con il Burgman, il più lungo 1200km andata e ritorno da Pescara, scooter perfetto per macinare chilometri in autostrada, motore potente quanto basta per poter tenere a lungo una velocità di crociera alta, 120 kmh per tutto il tragitto, con sufficiente riserva di velocità per superare i veicoli di grosse dimensioni, stabile e sicuro non si fa intimorire quando si viene superato da autobus o autocarri, confortevole, offre molta protezione dall'aria e ha una seduta perfetta per non affaticare schiena, gambe e braccia, il sedile rialzato offre al passeggero seduto dietro la possibilità di vedere la strada e il panorama avanti a sé, con l'interfono bluethoot si possono avere piacevoli conversazioni sul paesaggio che si incontra durante il viaggio, ottimo e capiente vano porta oggetti nel sotto sella, con l'aggiunta di un bauletto posteriore permette ai due viaggiatori di portare dietro biancheria di ricambio e tutto l'occorrente per un weekend o un ponte festivo di 3 o 4 giorni.
A mio parere la capacità ridotta del serbatoio non permette l'autonomia necessaria in km(almeno 500) per un viaggio con poche soste dal benzinaio. Si adatta bene anche in città, ma alle basse velocità cittadine rimane un po' impacciato, in ogni caso si disimpegna egregiamente nel traffico caotico della città.
affidabile monocilindrico
Scooter dal peso imponente, proprio per questo ben saldo a terra in caso di forte vento, ottima frenata, comodissimo sia per la sella larga ma soprattutto per le sospensioni, non stanca anche nelle lunghe percorrenze.
Lo scooter è ottimo per spostamenti di medio raggio (max. 100-150 km): è molto capiente e la sua inerzia ne aumenta la stabilità ad elevate velocità. Tuttavia, le elevate dimensioni e peso rendono difficile il suo utilizzo a basse velocità e specialmente in ambito urbano: in tale contesto si preferisce usare scooter maggiormente versatili e di ridotte dimensioni.
Scooter ruote basse ottimo come motore per viaggi fuori città, consumi ridotti si percorrono in media 18/20 km litro città ,26/28 km percorso autostradale ,ottimo la comodità di guida buona la seduta ammortizzatore anteriore assorbe bene le varie asperità del terreno un po' più rigido il posteriore ,ottima la frenata specie il doppio disco anteriore molto modulabile. Impianto elettrico senza problemi di sorta e buona l'assistenza della casa.
Molto comodo.
Ottimo per viaggiare con motore sempre pronto.
Consumi nella norma anche se usato solo casa lavoro.
perfetto. mai nessun problema
Scooter molto comodo, protezione dalla carena e dal parabrezza da vera touring, un buon motore , 150 km h effettivi, se poi montate i rulli DR Pulley, viaggiate allegri con un filo di gas.
Freni e sospensioni tranquilli.
Difetti : problemi con l iniezione e ruggine nel serbatoio.
Problemi risolti da me con molte ore di lavoro nel box nei fine settimana.
Mezzo sincero