Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' uno scooter perfetto per il turismo, anche in coppia, guida comoda, non sportiva... comoda la sella bassa per chi non ha una statura alta, un po' meno comodo per chi è alto perchè viene un po' sacrificato nella posizione in sella.
motore affidabile e tutto sommato brillante. buona stabilità anche a velocità più alte.
Dopo 14 anni insieme, posso dire che è un ottimo scooter, di una comodità e capacità di carico unico. Non sarà un fulmine in accelerazione ma una volta fatto un paio di metri riprende molto bene.
Faccio premessa che non concepisco gli scooter oltre i 400 cc per parere personale, ritengo siano mezzi molto gradevoli ma che rispondono ad uno scopo ben preciso ed il burgman 400 lo fa alla grande, ottimo sia in città che per le gite a medio raggio. Veloce, sicuro, economico sia nei consumi che nel mantenimento e capiente, in parole povere onesto, fa quello che promette senza effetti speciali ma lo fa sempre e comunque.
Ottimo mezzo per andare a lavoro o andare al mare nel weekend. Sottosella molto ampio dove ci possono stare 2 caschi integrali o 2 zaini pieni.
Comodo e affidabile. Ottimo compromesso alla moto. Me ne privo con dispiacere ma purtroppo l’età avanza.
Molto comodo sia in città che per i viaggi in autostrada, motore pronto e scattante freni perfetti, ottima la guidabilità anche in città, una poltrona su due ruote, una bellissima esperienza.
Scuter affidabile, si guida bene nel traffico a differenza di tanta gente che dice che molto ingombrante, é ottimo in autostrada e molto comodo.
Comodo e pratico per il tragitto casa lavoro ideale anche per brevi tratti autostradali, comodo ed affidabile con buoni consumi.
Una sicurezza, motore docile e potente, stabile e confortevole. Ottima capacità di carico, sottosella e nei molteplici vani, molto comodi. Perfetto in città, ma stabile e comodo anche in autostrada
Buon mezzo, utilizzabile anche con patente a2. Grandi dimensioni ma resta comunque maneggevole e agile