Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Premetto che a differenza di chi solitamente parla online delle MV. Ne posseggo da 15 anni continuativamente, e questa F4 acquistata con la precisa intenzione di farci una stagione per sfizio mi ha talmente ammaliato da farmela tenere tre stagioni e cambiarla solo per un'altra F4 di diverso allestimento. Sono appassionato da sempre di moto e anche dotato di una discreta sensibilità e manico e questa F4 è sinceramente una moto "definitiva" perchè oltre alle qualità dinamiche conosciute da tutti, sopraffine anche se difficili da sfruttare dal primo venuto, la cosa che mi ha lasciato esterefatto è la "forza" del motore ad ogni regime, cosa che ti permette di passare dai tornanti in salita fatti senza sussulti con un filo di gas in seconda-terza marcia all'avantreno che si alza furibondo fino all'inserimento della 4° marcia...mai avuto nessun tipo di problema o malfunzionamento ne meccanico ne elettrico, e la moto trasmette maturità e qualità come nessun'altra...nessun'altra.
ottimo stato modello unico
Decisamente una bella moto, anche se l'impianto frenante è decisamente diverso dalla versione R.
Moto perfetta la vendo per inutilizzo mai pista.
Estetica senza parole
La più bella supersportiva vecchia scuola , potentissima e spettacolare da guidare, il motore è molto elastico. Una moto per i veri intenditori
La Moto direi che esteticamente è bellissima e ancora oggi mantiene il suo fascino da tutti i punti di vista.
Il motore è eccezionale come del resto lo è il sound dello scarico.
Rigida e "dura" da guidare, ma allo stesso tempo molto stabile e sicura alle alte velocità.
Un motore infinito, tira dall'inizio alla fine.
Non è una moto per principianti. Rigida e precisa bisogna aver avuto precedenti esperienze con moto sportive.
Ha quasi 190 cavalli!!!
Moto veramente veloce, con un motore con coppia e allungo veramente poderosi,sospensioni e telaio impressionanti,la moto corre in un binario sempre. Impostazione un po vecchio stile con inserimenti di curva un po faticosi,e posizione in sella un po scomoda, l'unico neo è che scalda tanto in estate.