Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A distanza di 12 anni dall'uscita del primo modello è ancora una moto eccezionale. Look senza tempo e finiture diverse da ogni altra moto la rendono intramontabile. I pregi sono sicuramente il motore esplosivo, l'anteriore molto preciso e stabile e l'assetto molto ben calibrato. Cambio e frizione un pò duri. Bellissima da guidare ma anche da guardare.
Moto stupenda assistenza mv Agusta scarsa ricambi magazzino scarsa Accessori introvabili elettronica scarsa.
Moto fantastica, esteticamente inarrivabile, purtroppo assistenza post vendita praticamente inesistente, fortunatamente non ho avuto mai problemi seri.
Un 4 cilindri con un'anima vera e prestazioni al top. Lo stile italiano è innegabile, bellissima e con un gran telaio oltre al motore.
Moto difficile da guidare , gran motore, vecchio stile, freni non all'altezza.
Un vero missile vecchia scuola, motore molto elastico e una ciclistica favolosa. Questa moto è un'opera d'arte
ottima moto buon motore forse devono migliorare i freni tenuta di strada buona e moto maneggevole
Moto molto bella da guidare, potente e maneggevole, problemi zero, consumi buoni.
Precisa in percorrenza un po' di effetto on off che però non spaventa. Mono ammortizzatore posteriore un po' duro ma è il prezzo da pagare per la stabilità in percorrenza e all'apertura gas in uscita di curva. Peccato per l'assistenza...praticamente inesistente , nel caso di lavori di manutenzione straordinaria consiglierei di rivolgersi a preparatori campionati , anche se la meccanica è di per sé semplicissima la messa a punto fa la differenza.
Moto con ciclistica da pista! motore... da pista! Infatti se usata in strada è una sofferenza! Però quando ti fermi e la guardi... tutte le sofferenze e dolori passano.