Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un 4 cilindri con un'anima vera e prestazioni al top. Lo stile italiano è innegabile, bellissima e con un gran telaio oltre al motore.
Moto difficile da guidare , gran motore, vecchio stile, freni non all'altezza.
Un vero missile vecchia scuola, motore molto elastico e una ciclistica favolosa. Questa moto è un'opera d'arte
ottima moto buon motore forse devono migliorare i freni tenuta di strada buona e moto maneggevole
Moto molto bella da guidare, potente e maneggevole, problemi zero, consumi buoni.
Precisa in percorrenza un po' di effetto on off che però non spaventa. Mono ammortizzatore posteriore un po' duro ma è il prezzo da pagare per la stabilità in percorrenza e all'apertura gas in uscita di curva. Peccato per l'assistenza...praticamente inesistente , nel caso di lavori di manutenzione straordinaria consiglierei di rivolgersi a preparatori campionati , anche se la meccanica è di per sé semplicissima la messa a punto fa la differenza.
Moto con ciclistica da pista! motore... da pista! Infatti se usata in strada è una sofferenza! Però quando ti fermi e la guardi... tutte le sofferenze e dolori passano.
Una moto meravigliosa, linee pazzesche, sound da paura, curata in ogni singolo dettaglio, semplicemente un gioiello!
Una moto veramente eccezionale ... si differenzia in maniera evidente sia nell'estetica che nello stile di guida della moto veramente unica
La acquisti immaginandola dura, aggressiva scomoda e sacrificata, ma usandola la ritrovi relativamente comoda, sfruttabilissima e con un motore semplicemente sorprendente, capace di sprigionare potenze elevatissime ma sfruttabile ai bassi e ai medi regimi come una GT BMW, e ciò ti porta a volerla guidare sempre di più, inconsciamente non riesci a starle alla larga, e ciò è la cosa più meravigliosa che possa dare una moto, ciclisticamente è una F4, ma se siete abituati alle "old" cancellate ogni confronto la F4 (F6) post 2010 ha solo il meglio delle old, ogni difetto o spigolo è stato sostituito da un comportamento dinamico efficace e relativamente facile, certo se pensate che la CBR abbia una ottima ciclistica vi conviene guardare altrove...semplicemente non siete al suo livello, e una F4 questo tuo limite non te lo sussurra, ma ti prende letteralmente per i fondelli se non sei adatto, mostrando con la sua incredibile sicurezza ad ogni andatura...quanto sei lontano dal suo limite.