Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto.
Quotazioni alte.
4 cilindri 1000 potentissimo.
Indimenticabile!
ottimo stato modello unico
Come è fatta
Completamente modificata la carrozzeria, il motore inalterato.
Come va
Perfetta: ottima la ripresa e velocità elevata, non si surriscalda assolutamente.
Le carene laterali in carbonio assorbono il calore.
Lo scarico racing, l'impianto di raffreddamento e kit pompa maggiorata, tubi al silicone e condotti in carbonio maggiorati abbassano la temperatura del motore.
Come è fatta
Finiture di altissimo livello e soluzioni tecniche all'avanguardia e di carattere racing sono la dotazione di base della casa di Schiranna. La F4 ha un estetica che è eterna e non invecchia mai.
Come va
Spinge forte sempre ma è un pò brusca nei bassi regimi, si sente un on-off a volte un pò fastidioso. Eliminando il catalizzatore si risolve il problema.
Cosa mi piace
L'allungo non finisce mai, e una volta tarate le sospensioni sono sempre all'altezza.
Cosa cambierei
La pompa dell'acqua non ce la fa a raffreddare la moto nelle condizioni di traffico intenso e a basse andature, ci vorrebbe di serie la versione racing che permette un raffreddamento più efficiente.
Cosa mi piace
Ciclistica eccellente molto superiore ai prodotti giapponesi dei suoi tempi, motore molto potente e entusiasmante.
Cosa cambierei
Prezzo da nuova e consumi. il peso da fermo si sente.
Cosa mi piace
Ciclistica al top, design intramontabile, originale nel suo insieme. Moto non per tutti ma adrenalinica al massimo!
Cosa cambierei
Tanti cavalli = Tanto calore. Sopportabile comunque. Impostazione non turistica.
Cosa mi piace
tutti
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Una vera moto da corsa
Cosa cambierei
Scalda molto e richiede molte cure
Cosa mi piace
motore sospensioni freni linea
Cosa cambierei
nessuno