Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda assistenza mv Agusta scarsa ricambi magazzino scarsa Accessori introvabili elettronica scarsa.
Una moto meravigliosa, linee pazzesche, sound da paura, curata in ogni singolo dettaglio, semplicemente un gioiello!
La più bella supersportiva vecchia scuola , potentissima e spettacolare da guidare, il motore è molto elastico. Una moto per i veri intenditori
Era ed è la supersportiva più bella che ci sia. E' una moto che, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, fa del bilanciamento generale il suo punto di forza. Il motore è potente ma lineare nell'erogazione (si merita comunque uno scarico aperto + mappa dedicata). La ciclistica sincera e bilanciata. Anche la posizione di guida, pure essendo di stampo sportivo, non è troppo sacrificata (enormemente più ergonomica della precedente serie F4). L'elettronica infine, pur essendo rudimentale rispetto alle moderne sportive, è comunque efficace, con un controllo di tradizione ben impostato. Veniamo alle note (molto) dolenti. L'assistenza, come da tradizione MV è pessima, cosa che fa purtroppo il paio con un affidabilità molto bassa (anche questo "marchio di fabbrica" MV). State certi che prima o poi vi darà - grossi - problemi meccanici.
Cosa mi piace
Fascino irraggiungibile, guidabilitá eccellente.
Cosa cambierei
Non puoi andarci a lavoro in giacca e cravatta.
Cosa mi piace
Motore potente, stabilità sul veloce ed in curva, frenata efficace.
Cosa cambierei
Lentezza nei cambi di direzione sul misto veloce.
Come è fatta
da vedere e da toccare è BELLISSIMA, da far funzionare "un pò meno"
Come va
in pista? un animale fatto e finito...super-tecnica, con prestazioni assurde e con una dinamica quasi professionale...attenzione che richiede molta perizia e precisione ed ha una posizione di guida molto impegnativa
Cosa mi piace
Moto ultraveloce ed ipermaneggevole, 201 cavalli veri e cattivissimi, al top della dinamica e dell'estetica, equipaggiata con il meglio della ciclistica disponibile sul mercato (cerchi forgiati, fibra di carbonio ovunque, ohlins a controllo elettronico, parti motore forgiate...).
Cosa cambierei
Posizione di quida estremamente caricata ed assetto ultrarigido, poco adatta ad un uso stradale!