Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
La moto è essenziale, come disse Carlo Guzzi " quello che non c'è, non si può rompere" è la base di questa moto.
Come va
Comoda, agile, compatta con un motore dolce e scattante
Cosa mi piace
La linea old school
Cosa cambierei
il freno anteriore
Cosa mi piace
Bella coppia, consumi irrisori, robustezza, facilità di guida.
Cosa cambierei
Poca potenza, mancanza sesta marcia, sospensioni rigide sullo sconnesso.
Cosa mi piace
Estetica inimitabile, bassi consumi e basse spese gestione.
Cosa cambierei
Sella piccola per due.
Cosa mi piace
Moto molto intuitiva e facile da utilizzare, componentistica eccezionale.
Cosa cambierei
Qualche cv in più sarebbe stato gradito.
Cosa mi piace
Moto da tutti i giorni, comoda e pratica.
Cosa cambierei
No lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Con gli accessori istallati la moto è diventata di categoria nettamente superiore all'originale, sia come motore che soprattutto come ciclistica, provare per credere, piloti con moto infinitamente più potenti rimangono basiti quando soccombono dietro gli scarichi del guzzino il tutto senza intaccare confort di guida e consumi.
Cosa cambierei
Scarsa protezione dall'aria, ma per quella ci sono eventualmente parabrezza ad ok.
Cosa mi piace
Moto Special su base Guzzi V65 Pubblica Amministrazione.
Motore 650, molto affidabile e performante.
Di sicuro una moto molto particolare con cui andare in giro.
Omologata e revisionata, rispetta tutte le norme di legge.
Cosa cambierei
E' monoposto ma si può comunque omologare per due.
Tutti i lavori sono stati eseguiti artigianalmente, non è necessariamente un difetto ma per questo motivo vale la formula visto e piaciuto!