Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Protezione aerodinamica, stabilità ad alta velocità, comodità e comfort.
Cosa cambierei
Cavalletto centrale che tocca in curva.
Cosa mi piace
Motore, sospensioni, protezione.
Cosa cambierei
Peso eccessivo.
Cosa mi piace
E' maneggevole e piacevole da guidare specialmente per viaggi non è incidentata ed è tenuta in garage.
Cosa cambierei
Nessun difetto a parte che bisogna fare il tagliando completo in quanto non è su strada da più di un anno anche se ogni tanto viene accesa.
Cosa mi piace
Bella da guidare in qualsiasi strada.
Cosa cambierei
Qualche vibrazione
Cosa mi piace
Moto comoda per viaggi medio lunghi e in coppia.
Cosa cambierei
Moto pesante per il traffico cittadino.
Cosa mi piace
Tenuta di strada.
Protezione all' aria.
Cosa mi piace
Ottima moto per viaggi.
Cosa cambierei
Cavalletto centrale a pieno carico in piega tocca.
Cosa mi piace
Viaggiatrice, molto comoda, consumi bassi e motore molto elastico.
Cosa cambierei
Luce bassa da terra.
Cosa mi piace
Guida sicura e rilassante, consumi contenuti, poca manutenzione, dopo averla guidata ci si affeziona.
Cosa cambierei
Per un amante dei viaggi...nessun difetto.
Cosa mi piace
Mezzo stupendo e affidabilissimo consiglio però assistenza tecnica di meccanici che sanno fare l'assistenza su MOTO GUZZI come del resto per altri marchi italiani. Ho avuto sempre moto Jap e per caso ho preso questa moto guzzi che alla fine mi ha fatto ricredere sulle tante infondate lamentele che vengono fatte a questo marchio.
La vendo per passare ad altro tipo di moto.
Cosa cambierei
Sospensioni un pò morbide...ma attenzione sulla mia a 40000 km ho montato il KIT SPECIFICO HYPERPRO mono molle anteriori PER MOTO GUZZI NORGE pertanto va come l'ultimo modello 8V adesso !!!