Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per viaggiare comodi in coppia.....con possibilità di carico buona
Bella moto per turismo anche se all'inizio della sua uscita ha patito problemi all'impianto elettrico
Ho percorso 65.000 km con la Norge, è una moto molto adatta ai viaggi lunghi e ai trasferimenti autostradali. Molto sicura e protettiva. Stilisticamente ancora molto bella, nonostante sia uscita quasi 20 anni fa.
Moto eccezionale, viaggiatrice instancabile, anche dopo lunghi spostamenti autostradali si scende come se si fossero fatti solo pochi km. I freni posteriori nelle lunghe discese tendono a surriscaldarsi, ma forse sono io che non li so usare bene.
In città, specie se medioevali e non in pianura, un po' difficile da gestire nei parcheggi, ma basta farci l'abitudine e avere qualche piccola accortezza.
Comoda in due, macinatrice di km, un po' pesante.
Consumi accettabili, buona protezione dall'aria, ottima coppia, non si sente mancanza di cv.
Si guida bene. A dispetto della stazza è comunque agile. Posizione di guida ottima, freni eccellenti e Abs a punto. Cambio buono se non maltrattato, meno nella giuda al limite. Motore che spinge sempre molto. Qualche vibrazione di troppo soprattutto sopra i 5.000. Consumi ok. Nella guida turistica aiuterebbe una sesta marcia un po' più lunga. Buona la protezione aerodimanica.
Moto spettacolare e comoda per i grandi viaggi. Un pò pesante per chi vuole la maneggevolezza delle moto da città.
Ottima moto, robusta e sicura. mai avuto problemi seri.
La moto è sempre stabile a qualsiasi velocità donando un senso di sicurezza. Con le borse fornisce una ottima capacità di carico.
Ottima per turismo a medio e lungo raggio, sia da soli che in coppia. Motore, telaio e freni eccellenti, tra i primi della categoria.
Cosa mi piace
Ottima moto per lunghi viaggi, con consumo carburante ridotto.
Cosa cambierei
Assistenza scarsa.