Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
...in viaggio con la Norge...
...l'ultimo viaggio si è concluso il 24 giugno 2025 con tanta soddisfazione! Una settimana sulle Dolomiti senza nemmeno un giorno di pioggia e con la moto in perfetto ordine. Sostituita la gomma posteriore con una Pirelli Rosso 3 perchè il Dunlop Qualifier CORE, perfetto nella tenuta, è "evaporato" a vista d'occhio. La moto è datata ma affidabile e con una guida degna di una sportiva!
Divertente, molto agile, paragonabile a bmw r1200, k1200 ma più dinamica.
Potenza gestibile, vibrazioni emozionali da Guzzi.
Cambio un burro, mai un problema.
Ti ritrovi in scioltezza a consumare le scarpe nel pieno relax e confort. Si vede che ci aveva messo le mani Aprilia..
Moto bella da guidare, anche sotto la pioggia.
Il motore tranquillo non mi ha mai tradito.
In 13 anni la moto non ha mai avuto problemi meccanici o elettrici.
Sempre tagliandata guzzi.
Posizione di guida confortevole, anche per il passeggero, soprattutto per i lunghi viaggi.
Borse e bauletto capienti.
Utile il cupolino regolabile elettricamente e le manopole riscaldabili
Moto da turismo eccellente, comoda, protettiva sempre sicura su tutti i percorsi. Difetti principali sull'impianto elettrico (avviamento sopretutto). Problemi sopratutto a livello di assistenza sempre un poco aprossimativa e ultimamente assente, sopretutto per i modelli del periodo 2006 / 20011
Si tratta di una moto con un motore generoso ed un'ottima ciclistica. Molto comoda e contemporaneamente divertente nel misto. Da comprare di sicuro.
Ottima moto, gran motore, parco nei consumi. Affidabile. Linea molto bella.
Con lei ho viaggiato da solo e con la zavorra, mai un fastidio. Ho cambiato solo il mollone posteriore perché a pieno carico tendeva alla battuta. Con Lei sono stato in Francia, Spagna ed in quasi tutta l'Italia. Portarla nel misto e un piacere,si ha l'impressione di portare una bicicletta ed invece hai una gran moto.
Moto comoda per i viaggi in coppia, pesante da ferma ma non in movimento, anzi, si fa guidare bene anche nel misto, non troppo stretto.
In Austria la soddisfazione in un piazzale di BMW di farsi largo tra la gente che l'ammirava.
Ho avuto il piacere di usare e divertirmi con questa splendida moto. Molto stabile e con perfetta tenuta di strada è l'ideale sia per grandi viaggi che piacevoli uscite. Ottima capacità di carico bagagli. Già confortevole alla seduta con la versione di serie, ulteriormente aumentata con la sella maggiorata. Non eccessiva nei consumi, il motore ha una discreta brillantezza con una eccellente e stabile erogazione di potenza a velocità di crociera. Mai avuto problemi all'impianto elettrico ne hai freni. Routinaria manutenzione senza mai aver sofferto di danni meccanici al motore.
Davvero super consigliata a chi cerca un'amica su cui viaggiare.