Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccellente, non ti lascia mai in panne. Anche a pieno carico tira come un mulo.
Ammortizzatori non all'altezza, sarebbe meglio irrigidire la forcella anteriore. In curva il cavalletto centrale striscia sull'asfalto.
Freno anteriore ok, posteriore un pò meno
Cruscotto a volte scompare la scritta. Si deve spegnere, aprire il quadro e quando si spengono tutte le spie accendere e tutto torna a posto..
Assistenza...... non economica.
moto perfetta, da usare tutti i giorni e soprattutto è eccezionale per i lunghi viaggi, consumi siamo sui 18 km al lt sul misto, dato che oggi non guasta.
Ottima moto per viaggi con consumi contenuti per la cilindrata facile da guidare,ottimi freni,affidabile molto più di altre guzzi.
Come è fatta
Moto da Gran Turismo, comoda e tranquilla ma quando si apre il gas imbizzarrita.. Strumentazione ben visibile e leggibile parabrezza regolabile in altezza vibrazioni contenute, stabile e precisa in staccata e nei curvoni veloci non ha difficoltà ad affrontare lunghi viaggi davvero comoda anche per il passeggero.
Come va
I cavalli sono abbastanza per questa moto ha un erogazione dolce se si dosa l'accelleratore quando si spalanca è nervosa e divertente, precisa e stabile in staccata molto scorrevole in curva il suo peso non si fa sentire in marcia. comodissima per fare viaggi in due persone e con le borse laterali + bauletto posteriore ci sta davvero tanta roba.
Cosa mi piace
Inanzi tutto è una Moto Guzzi quindi una marca Leggendaria, estetica unica nella sua categoria si fa notare quando arrivi in pubblico, guida molto comoda e anche divertente , dopo tante ore di viaggio non ti stanca e ti invoglia a ripartire, sui tornanti in montagna non ce ne per nessuno.
Cosa cambierei
Solo un alleggerimento della componentistica, sinceramente da ferma è un pò pesante.
Come è fatta
Comoda, protettiva, ma pesante e dagli ingombri notevoli con le borse laterali.
Come va
Sono incappato in un modello nato male..... ottimo motore, prestante e godurioso; ottimi freni, ma impianto elettrico che mi ha fatto disinnamorare.
Cosa mi piace
Il motore, la posizione di guida, il fascino moto Guzzi.
Cosa cambierei
L'impianto elettrico! Non è possibile avere tutte quelle noie in così poco tempo in una motocicletta progettata per il turismo a lungo raggio.
Cosa mi piace
Stabilità, comfort, motore Guzzi.
Cosa mi piace
Protezione aerodinamica, stabilità ad alta velocità, comodità e comfort.
Cosa cambierei
Cavalletto centrale che tocca in curva.
Cosa mi piace
Motore, sospensioni, protezione.
Cosa cambierei
Peso eccessivo.
Cosa mi piace
E' maneggevole e piacevole da guidare specialmente per viaggi non è incidentata ed è tenuta in garage.
Cosa cambierei
Nessun difetto a parte che bisogna fare il tagliando completo in quanto non è su strada da più di un anno anche se ogni tanto viene accesa.
Cosa mi piace
Moto comoda per viaggi medio lunghi e in coppia.
Cosa cambierei
Moto pesante per il traffico cittadino.