Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Prestazioni motore tipiche da 2 cilindri. Alla velocità di crociera intorno ai 150 km/h si viaggia comodamente per centinaia di chilometri. Eccellente la frenata integrale, con il pedale che agisce su entrambi le ruote. Consumi assolutamente soddisfacenti, intorno ai 20 km/lt in ciclo urbano e a velocità sui 110-130 km/h. Comodissime e capienti le due borse laterali, a cui ho aggiunto il baule porta caschi. Una moto che mi ha dato soddisfazioni.
#POSITIVO
Gran motore, molto brillante, insospettabile per un twin, di fatto, di vecchia generazione.
Vibrazioni mai fastidiose, molto sottili a regime di crociera 4/5mila giri.
Tenuta du strada granitica, precisa, telaio e sospensioni molto comunicative. Imbattibile sul misto veloce. Forse tende un pò ad allargare ma niente di che. Sufficiente agile nello stretto, piega molto e bene.
Necessario limare i tamponi di fondocorsa del cavalletto centrale per avere più luce a terra.
#NEUTRO
Buona protezione al busto, eccellente alle gambe. Da migliorare la parte superiore per braccia e spalle un pò troppo esposte nonostante il cupolino regolabile. Turbolenze al casco nella norma.
Cambio un pò corto. Avrei allungato di un pelo 5° e 6° per abbassare un pò i regimi più usato nel normale uso. A 80km/h è a 3mila. A 4mila è di poco sopra i 100. Facile far lampeggiare la spia del limitatore di giri con quel motore che spinge come mai mi era capitato su Guzzi. Una goduria!. Consumi normali se si guida rilassati, salgono se si spinge - da 14 a 20 lt/kmh.
Borse capienti e a tenuta d'acqua.
#MIGLIORABILE
Cavalletto laterale: è molto avanzato, costringe ad allungarsi oltre misura. Troppo corto con moto molto inclinata.
Strumentazione con poco contrastato per le informazioni secondarie del computer di bordo che rende poco contrastata la lettura delle molte informazioni. Molto completo ma non sempre ci si ricorda come arrivare a quello che si cerca con il pulsante di comando.
Illogico, faticoso, stupido il sistema di controllo dell'olio. Bisogna smontare mezza carena per arrivare all'astina o a rabboccare. Stesso discorso per la regolazione degli ammo posteriori. Fatto una volta restano così!
In sintesi, un'ottima moto. Con poche accortezze avrebbero potuto fare un vero capolavoro. Vale la pena anche solo per il motor e e la tenuta di strada. Eccellenti!
Grande motore, affidabile e bassi consumi.
Una perfetta tourer come poche ancora in circolazione! Moto ideale in coppia con valigie per tour turistici di ampia percorrenza, stabile, ottima frenata, protezione aerodinamica eccellente!
Moto veramente divertente con sprint e caratteristiche da far invidia alle più giovani rivelazioni, mezzo da appassionati intenditori.
Grandissima moto per viaggiare in libertà. Moto sicura, comoda, macina migliaia di chilometri senza problemi, motore aggressivo, potente ed elastico. Scalda il sottosella.
Moto comodissima sui lunghi viaggi, non male nel misto, bassi consumi vista la mole (normali i 18 Km/L),e consuma anche quasi zero olio.
Ottima la frenata, ottima la ciclistica, buone le sospensioni.
Motore corposo e validissimo.
L'assistenza? Dipende, da quelli bravi è buona e non cara, da altri...lasciamo perdere, ma credo valga per tutte le marche. Fate una buona assistenza e non vi deluderà mai.
Peccato che, da pressi Piaggio, abbiano deciso di non aggiornarla, una Norge euro 5, aggiornata, avebbe datto faville.
Moto tranquilla ma ciclistica ottima e motore molto robusto. Anche esteticamente non sente molto l'età.
Pienamente soddisfatto, consiglio vivamente di acquistare moto italiane, specialmente moto Guzzi , con la mia ho girato tutta l'Europa.
Ottima.motocicletta comoda in 2..moto da turismo veloce.. con le modifiche giuste va una meraviglia..consigliatissima per chi vuole affrontare un viaggio.