Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto perfetta, da usare tutti i giorni e soprattutto è eccezionale per i lunghi viaggi, consumi siamo sui 18 km al lt sul misto, dato che oggi non guasta.
Ottima moto per viaggi con consumi contenuti per la cilindrata facile da guidare,ottimi freni,affidabile molto più di altre guzzi.
La Norge è una ottima moto per fare del granturismo,è parca nei consumi ed essendo dotata di una ciclistica molto agile permette di circolare anche in città senza particolari difficoltà.Inizialmente aveva dei problemi di rumorosità alla distribuzione
ma la casa costruttrice ha provveduto a modificarla e sostituirla gratuitamente.
Come è fatta
Molto ben costruita con materiali di qualità, la componentistica è di alto livello e la verniciatura è molto accurata.
Come va
Posizione di guida per pilota e passeggero molto comoda. Permette viaggi lunghi senza doversi fermare troppe volte per "sgranchirsi". Riparazione dall'aria ottimizzata con il parabrezza regolabile elettricamente.
Cosa mi piace
L'elasticità del motore 8V e la passione che ruota intorno a questo marchio.
Cosa cambierei
L'assistenza è la prima a non essere per niente convinta del Brand e troppo spesso viene affidata a semplici concessionari di scooter della proptrietà che lavorano senza alcun entusiasmo. Purtroppo molti appassionati si rivolgono a specialisti del marchio usciti dall'orbita ufficiale Moto Guzzi che garantiscono la loro bravura ma spesso non aggiornati sui nuovi motori e sull'elettronica.
Come è fatta
Moto da Gran Turismo, comoda e tranquilla ma quando si apre il gas imbizzarrita.. Strumentazione ben visibile e leggibile parabrezza regolabile in altezza vibrazioni contenute, stabile e precisa in staccata e nei curvoni veloci non ha difficoltà ad affrontare lunghi viaggi davvero comoda anche per il passeggero.
Come va
I cavalli sono abbastanza per questa moto ha un erogazione dolce se si dosa l'accelleratore quando si spalanca è nervosa e divertente, precisa e stabile in staccata molto scorrevole in curva il suo peso non si fa sentire in marcia. comodissima per fare viaggi in due persone e con le borse laterali + bauletto posteriore ci sta davvero tanta roba.
Cosa mi piace
Inanzi tutto è una Moto Guzzi quindi una marca Leggendaria, estetica unica nella sua categoria si fa notare quando arrivi in pubblico, guida molto comoda e anche divertente , dopo tante ore di viaggio non ti stanca e ti invoglia a ripartire, sui tornanti in montagna non ce ne per nessuno.
Cosa cambierei
Solo un alleggerimento della componentistica, sinceramente da ferma è un pò pesante.
Come è fatta
Comoda, protettiva, ma pesante e dagli ingombri notevoli con le borse laterali.
Come va
Sono incappato in un modello nato male..... ottimo motore, prestante e godurioso; ottimi freni, ma impianto elettrico che mi ha fatto disinnamorare.
Cosa mi piace
Il motore, la posizione di guida, il fascino moto Guzzi.
Cosa cambierei
L'impianto elettrico! Non è possibile avere tutte quelle noie in così poco tempo in una motocicletta progettata per il turismo a lungo raggio.
Cosa mi piace
Ottima moto per lunghi viaggi, con consumo carburante ridotto.
Cosa cambierei
Assistenza scarsa.
Cosa mi piace
Compdità, protezione affidabilità.
Cosa cambierei
Impianto elettrico.
Cosa mi piace
Stabilità, comfort, motore Guzzi.
Cosa mi piace
Grande moto.
Cosa cambierei
Costa un po troppo.