Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, viaggiatrice instancabile, anche dopo lunghi spostamenti autostradali si scende come se si fossero fatti solo pochi km. I freni posteriori nelle lunghe discese tendono a surriscaldarsi, ma forse sono io che non li so usare bene.
In città, specie se medioevali e non in pianura, un po' difficile da gestire nei parcheggi, ma basta farci l'abitudine e avere qualche piccola accortezza.
Ottima moto, gran motore, parco nei consumi. Affidabile. Linea molto bella.
L'ho acquistata di seconda mano dopo aver subito il furto della BMW R1150GS con oltre 100K km, si è subito dimostrata uno moto onesta e ben fatta, comoda per il pilota e per il passeggero, con un'ottima attitudine ai lunghi viaggi in due a pieno carico di bagagli, ma anche alla scampagnata del fine settimana. Dopo circa 1 anno dall'acquisto ho fatto installare la distribuzione a rullini prima che la vecchia desse segni di usura, ottima scelta, la moto ha acquistato elsticità e con la sostituzione del filtro aria con uno Sprintfilter ha perso il fastidioso effetto on-off che la affliggeva.
Qualche problema con l'impianto elettrico, per la maggior parte risolto, rifatto cablaggio di un faro, sostituiti entrambi i cavi HT dalle bobine alle candele. Unico problema irrisolto il cupolino elettrico che ha smesso di funzionare e non capisco la ragione.
Comoda in due, macinatrice di km, un po' pesante.
Consumi accettabili, buona protezione dall'aria, ottima coppia, non si sente mancanza di cv.
Con lei ho viaggiato da solo e con la zavorra, mai un fastidio. Ho cambiato solo il mollone posteriore perché a pieno carico tendeva alla battuta. Con Lei sono stato in Francia, Spagna ed in quasi tutta l'Italia. Portarla nel misto e un piacere,si ha l'impressione di portare una bicicletta ed invece hai una gran moto.
Moto comoda per i viaggi in coppia, pesante da ferma ma non in movimento, anzi, si fa guidare bene anche nel misto, non troppo stretto.
In Austria la soddisfazione in un piazzale di BMW di farsi largo tra la gente che l'ammirava.
Ho avuto il piacere di usare e divertirmi con questa splendida moto. Molto stabile e con perfetta tenuta di strada è l'ideale sia per grandi viaggi che piacevoli uscite. Ottima capacità di carico bagagli. Già confortevole alla seduta con la versione di serie, ulteriormente aumentata con la sella maggiorata. Non eccessiva nei consumi, il motore ha una discreta brillantezza con una eccellente e stabile erogazione di potenza a velocità di crociera. Mai avuto problemi all'impianto elettrico ne hai freni. Routinaria manutenzione senza mai aver sofferto di danni meccanici al motore.
Davvero super consigliata a chi cerca un'amica su cui viaggiare.
Prestazioni motore tipiche da 2 cilindri. Alla velocità di crociera intorno ai 150 km/h si viaggia comodamente per centinaia di chilometri. Eccellente la frenata integrale, con il pedale che agisce su entrambi le ruote. Consumi assolutamente soddisfacenti, intorno ai 20 km/lt in ciclo urbano e a velocità sui 110-130 km/h. Comodissime e capienti le due borse laterali, a cui ho aggiunto il baule porta caschi. Una moto che mi ha dato soddisfazioni.
Moto da turismo eccellente, ai vertici della categoria. Sicura, comoda e divertente. Unico difetto: il peso nella manovre da fermo.