Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comodissima sui lunghi viaggi, non male nel misto, bassi consumi vista la mole (normali i 18 Km/L),e consuma anche quasi zero olio.
Ottima la frenata, ottima la ciclistica, buone le sospensioni.
Motore corposo e validissimo.
L'assistenza? Dipende, da quelli bravi è buona e non cara, da altri...lasciamo perdere, ma credo valga per tutte le marche. Fate una buona assistenza e non vi deluderà mai.
Peccato che, da pressi Piaggio, abbiano deciso di non aggiornarla, una Norge euro 5, aggiornata, avebbe datto faville.
Questa è la mia quinta Moto Guzzi,marca che mi ha sempre affascinato e dato molte soddisfazioni.
La Norge 8v ultima serie, è stata la svolta e una piacevole scoperta.Il motore 1.200 è estremamente piacevole; i 102 cavalli per gli allunghi in qualsiasi marcia si usi, sono di grande aiuto sia per i sorpassi autostradali, sia per il divertimento nei tornanti e strade collinari.Il motore fortunatamente scalda molto meno del California 1.400 e per l'estate è un gran sollievo. Guidarla è una vera goduria: la moto va in piega praticamente da sola ed esegue immediatamente le traiettorie rendendo la guida fluida e piacevole.L'impianto frenante con abs trasmette poi estrema sicurezza.Questo giudizio è di parte, ma il bianco le dona e nonostante i suoi anni la moto continua ad essere bella e ammirata.Le borse laterali, il bauletto e l'eventuale borsa serbatoio la rendono estremamente capiente per i lunghi viaggi anche in 2, come il parabrezza regolabile elettronicamanete risulta estremamente utile, regalando un'ottima protezione dall' aria.Nonostante l'apparente stazza, è una moto molto facile da guidare.Una moto che consiglierei senza ombra di dubbio.
Moto tranquilla ma ciclistica ottima e motore molto robusto. Anche esteticamente non sente molto l'età.
Ottima moto, robusta e sicura. mai avuto problemi seri.
La moto è sempre stabile a qualsiasi velocità donando un senso di sicurezza. Con le borse fornisce una ottima capacità di carico.
Pienamente soddisfatto, consiglio vivamente di acquistare moto italiane, specialmente moto Guzzi , con la mia ho girato tutta l'Europa.
Ottima per turismo a medio e lungo raggio, sia da soli che in coppia. Motore, telaio e freni eccellenti, tra i primi della categoria.
Ottima.motocicletta comoda in 2..moto da turismo veloce.. con le modifiche giuste va una meraviglia..consigliatissima per chi vuole affrontare un viaggio.
Motore eccellente, non ti lascia mai in panne. Anche a pieno carico tira come un mulo.
Ammortizzatori non all'altezza, sarebbe meglio irrigidire la forcella anteriore. In curva il cavalletto centrale striscia sull'asfalto.
Freno anteriore ok, posteriore un pò meno
Cruscotto a volte scompare la scritta. Si deve spegnere, aprire il quadro e quando si spengono tutte le spie accendere e tutto torna a posto..
Assistenza...... non economica.
Ottima moto da turismo ma anche divertente nella guida impegnativa motore generoso freni ottimi grande stabilità e comodità anche in coppia.
Bene, in tutti i suoi comparti. Nonostante il peso è agilissima, sicuramente più agile delle concorrenti del segmento.
Il motore tira come una locomotiva, non si ferma mai. Le strade in salita sono il suo terreno migliore.
E' una Guzzi, non è perfetta, trasuda sempre olio da qualche parte, ma è impareggiabile ed accettabile così. Il sound ed il fascino del marchio sono appaganti e coinvolgenti.
Bella moto!