Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica come prima moto, agile anche nel traffico cittadino, ottima anche per le donne per la posizione della sella e il peso accettabile. Poi il rombo Moto Guzzi è sinonimo di garanzia e passione.
Per tranquille passeggiate o viaggi a medio raggio... perfetta per il lungolago. Agile nel traffico cittadino. Ciclistica sincera e motore piacevole. Da valutare modifica alle sospensioni (anteriore in primis) e all'impianto frenante. Consumi onesti.
Come è fatta
Motore bicilindrico a iniezione elettronica con catalizzatore a tre vie e sonda Lambda, 35,5 Kw a 6.800 giri, con una coppia di 54,7 Nm a 3.600 giri. Trasmissione a cardano e cambio a cinque rapporti. Ciclistica con cerchi a raggi da 18 pollici all’anteriore e da 16 al posteriore. Il telaio è un doppia culla in tubi d’acciaio scomponibile. Disco flottante anteriore da 320 mm, e disco da 260 mm posteriore La posizione di guida è meno custom e più granturismo, sella confortevole, sul cruscotto due indicatori analogici (contagiri elettronico e tachimetro) più un pannellino centrale dove sono alloggiate le spie di servizio; incluso il pulsante delle quattro frecce.
Coppia disponibile sin dai bassissimi regimi, favorisce una guida sciolta e rilassata. Grande agilità ciclistica, che unita alla ridotta altezza da terra della sella, permettono un controllo ottimale della moto anche alle persone di gamba corta. La potenza a disposizione, unita ad una coppia disponibile sin dai bassissimi regimi, rendono piacevole la guida sciolta e rilassata. Seduta comoda per il passeggero, che ha anche lo schienalino.
Come va
Agile e comoda, anche per il passeggero. Il motore ha un bellissimo sound.
Cosa mi piace
Estetica, comodità, stabilità, personalità ed eleganza del motore, senza gli eccessi delle vere custom.
Cosa cambierei
Ci vuole sempre qualche minuto dopo l'accensione perchè il motore vada a regime senza tentennamenti. Insomma, deve scaldarsi.
Cosa mi piace
Fascino e sostanza.
Cosa cambierei
Manca la sesta marcia.
Cosa mi piace
Agile in città piega bene in curva, anche se non e una moto sportiva.
Cosa cambierei
Vibra un po sospensioni non sono eccellenti.
Cosa mi piace
Agile e divertente da guidare, tenuta di strada, stile ed estetica, cardano assolutamente silenzioso e senza strappi.
Cosa cambierei
Sospensioni che non assorbono le asperita'.
Cosa mi piace
Consumo, andatura di crociera, affidabilità.
Cosa cambierei
Capienza serbatoio, posizione di guida.
Cosa mi piace
Estetica e stile, stabilta', tenuta di strada, sound motoguzzi, comoda, posizione di guida, motore elastico.
Cosa cambierei
Sospensioni, qualche cavallo in piu'.
Cosa mi piace
Stile, posizione di guida, telaio e tenuta di strada, sound del motore, baricentro basso, economia di esercizio, facile e divertente da guidare, peso contenuto.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in piu', sospensioni dure.
Cosa mi piace
Alta guidabilità grazie alla compattezza e leggerezza della moto.
Cosa cambierei
Stretta per le persone alte.