Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo more, grande comfort di marcia, buona protezione aerodinamica, ottimi sospensioni e freni, batteria da collegare al mantenitore se si prevedono fermi di più giorni.
Non comprate Ak550. Posseggo mio malgrado un ak550...premettendo che è stato toccato solo ma mani ufficiali in centro autorizzato kymco...
Perenni problemi mai irrisolti all'impianto elettrico che scarica di continuo la batteria, a 2000km sostituzione quadro strumentazione, a 10000 revisione delle forcelle per perdita anomala olio ... ciliegina sulla torta senza apparente motivo a 15000km motore fuso con albero motore inchiodato...contattata la casa madre , anche se il problema è conosciuto su molti modelli , essendo scaduta la garanzia, mi consigliano di montare un loro motore revisionato! Costo dell'intervento...2000euro...
Ho speso in tagliandi e ricambi più del valore dello scooter...
Scooter potente. molto ben bilanciato. una volta in marcia non ci si accorge dei suoi 220 chili. Molto ben piantato a terra e abbastanza agile nelle curve. Perfetto per l'uso sia in città che per fare lunghi tragitti.
Motorino fantastico motore ciclistica e freni al TOP!!
Mai avuto un problema sempre fatto tagliandi ... cosigliatissimo
A mio avviso lo scooter per eccellenza, comodità assoluta e tenuta di strada superiore.
Sotto ha un motore che spinge parecchio, se vuoi...altrimenti si guida tranquillamente.
Per me il top per chi vuole andarsene serenamente a lavoro o in vacanza.
Top in tutto, comodissimo sia nei viaggi che tutti i giorno per andare al lavoro
Il veicolo si guida bene sia in città che in autostrada, è comodo, consumi buoni
Ciclistica eccellente, freni paura accellerazione top veramente bello da guidare, altro non so che dire
Super scooter, comodo per viaggiare in due e da solo, affidabile e con bassi consumi, non ha nulla da invidiare al suo concorrente famoso, anzi quasi tutti dicono che è meglio. In sostanza la guitabilita è molto simile ad una moto, forse chiamarlo scooter è riduttivo.