Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche inconveniente di troppo. Ho acquistato un Kymco AK 550Premium un anno fa circa dopo aver avuto 10 moto di vario tipo e cilindrata . Sicuramente un buon prodotto ma mi stanno capitando troppi inconvenienti nonostante un uso attento ed una manutenzione quasi maniacale. Dopo 5 mesi circa, riscontro una perdita di olio dal carter inferiore ; sostituita la guarnizione dalla concessionaria ma il problema non si risolve; bisogna procedere alla sostituzione di un paraolio. Dopo altri 3 mesi problemi con la batteria completamente a zero per fortuna è successo a casa; riavviato dopo una ricarica della batteria stessa . Preciso che lo scooter è tenuto in un garage di casa e non rimane mai fermo per più di 4/5 giorni. Dopo altri 3 mesi rimango nuovamente a piedi con la batteria dopo essermi fermatoper un'ora circa dopo un viaggio di 80 Km; riavviato collegando i cavi ad una vettura. Ultimo problema riscontrato, una perdita vistosa del liquido di raffreddamento dalla pompa di ricircolo e sono in attesa della risoluzione . Spero di non dover continuare con questa sequenza di inconvenienti e pentirmi di non aver optato per Yamaha.
Maxiscooter con un confort pazzesco e ciclistica buona. Freni eccezionali con abs. Perfetto x viaggiare
Il motore risponde sempre in modo efficiente, non mi ha mai dato nessun problema; l'impianto elettrico e' impeccabile migliorato moltissimo rispetto alle prime versioni del 550.
le sospensioni ammortizzano in modo perfetto, non si avverte nessuna vibrazione
Kymco si è davvero impegnata molto per questo scooter, e con l'edizione 2023 specialmente il premium, da molte soddisfazioni sia a livello di comfort ( sella molto comoda per entrambi ), sia per consumi e guidabilità.
Per quanto riguarda la protezione aerodinamica, nonostante lo schermo maggiorato di serie, si può migliorare ulteriormente montando after market Givi eventualmente.