Recensioni Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)

• elio265
    di elio265 Ieri
    Ottimo per la città, spostamenti medio lunghi, agilissimo, non ha nulla da invidiare ad una moto, consumi un pò alti ad alte velocità in autostrada.
  • Body80
    di Body80 15 aprile 2024
    Provengo da moto di un certo livello (zzr1400, s1000xr). Lo scooter va bene, chiaro non è una moto, ... [leggi tutto]
    Provengo da moto di un certo livello (zzr1400, s1000xr).
    Lo scooter va bene, chiaro non è una moto, ma è divertente anche tra le curve. Non l'ho mai modificato perchè come mezzo per me non aveva senso, l'ho comprato per godermelo più a 360 gradi piuttosto che una moto.
  • martegiova_9418299147
    Perfetto spettacolare Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di martegiova_9418299147 24 settembre 2023
    Multiuso sicuro potente e veloce. Adatto a città, autostrada.Affidabile e comodo [leggi tutto]
  • giovannipennella12
    Top scooter Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di giovannipennella12 18 settembre 2023
    Top scooter [leggi tutto]
    Top scooter
  • ALAN.
    Scooter sorprendente Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di ALAN. 30 agosto 2023
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla stabilità di questo scooter, sembra una moto stradale(ne ho avute diverse), ha un ottima frenata e un buon motore molto gestibile anche senza controlli, ovviamente molto comodo, un po' scarsa la protezione dall'aria. Peccato il peso, che ne compromette un po' le prestazioni e influisce sui consumi. Con qualche kg in meno sarebbe molto interessante.
  • marco.martinelli1983
    di marco.martinelli1983 18 luglio 2023
    Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Lo scooter ha una grande accelerazione, bel sound del motore, sospensioni e freno notevoli. Provengo da un altro Kymco ma con questa moto con linea e prestazioni si è superata.
  • ony53
    di ony53 2 luglio 2023
    Manca solo una cosa al Kymco il consumo medio è quanti km ti rimangono con la benzina che ti rimane.... [leggi tutto]
    Detto questo Vedete voi.
  • damxx2001_5803188370
    Ak 550 Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di damxx2001_5803188370 29 maggio 2023
    Perfetta , divertente , comoda soddisfatto al 100%. Comoda per la città e per autostrada [leggi tutto]
    Perfetta , divertente , comoda soddisfatto al 100%.
    Comoda per la città e per autostrada
  • marcschia1979
    Scooter fantastico Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di marcschia1979 3 aprile 2023
    Scooter superaccessoriato, comodissimo sia in città che nei lunghi viaggi, anche con passeggero a bordo, consumo contenuto, ottima guidabilità e tenuta di strada.
  • Daniele_Panattoni
    Kymco AK550 Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di Daniele_Panattoni 5 dicembre 2022
    Scooter ottimo pari al nuovo, sempre in garanzia prezzo trattabile. Vendo per esigenze familiari [leggi tutto]
    Scooter ottimo pari al nuovo, sempre in garanzia prezzo trattabile.
    Vendo per esigenze familiari
  • ZARDO MOTO
    di ZARDO MOTO 28 novembre 2022
    Ottimo veicolo, funzionale e con un bel rapporto di potenza e di qualità prezzo. [leggi tutto]
  • francescodresda
    di francescodresda 18 marzo 2022
    Ho acquistato lo scooter già con un po' di preoccupazioni date le recensioni, ma con i 5 anni di garanzia mi sono convinto (sbagliandomi)
    Il motorino è stato acquistato 11/2021
    C'è da dire che in media faccio 150km al giorno
    Ma nn penso sia un problema per uno scooter di 10.000€
    A gennaio il primo problema si è oscurato il display che mi è stato Sostituito in garanzia
    Dopo 15 giorni si è rotto il blocchetto accensione sostituito in garanzia e sono 2 in 2 mesi
    Dopo un'altra settimana si è rotta la centralina pressione gomme sostituita in garanzia e sono 3
    Lunedì 14/03/2022 accompagnavo mio figlio a scuola qnd dopo un forte rumore di ferro proveniente dal lato sx dove si trova il variatore , si è bloccata completamente la ruota posteriore dove ho rischiato di cadere e si è spento
    Dopo aver aspettato dalle 8.45 finalmente il carrattrezzi alle 11.45 me lo porta in assistenza dove ormai passo tanto tempo
    DANNO:Rottura del cuscinetto sull'asse della frizione hanno dovuto rompere il carterino perché bloccato e rompere il cuscinetto
    Oggi 18/03/2022 ancora nn sono arrivati i pezzi dalla garanzia e io sto a piedi che dire
    VERGOGNOSO NN COMPRATELO
  • tomma018955
    STRAORDINARIO Kymco AK 550 ETS (2021 - 24)
    di tomma018955 20 giugno 2021
    A parte qualche rifinitura migliorabile scooter veramente all'altezza della concorrenza. impianto f... [leggi tutto]
    impianto frenante ottimo, motore potente , ben bilanciato. il controllo di trazione poteva essere il completamento di questo progetto.

Kymco AK 550

Kymco AK 550 Kymco