Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top scooter
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla stabilità di questo scooter, sembra una moto stradale(ne ho avute diverse), ha un ottima frenata e un buon motore molto gestibile anche senza controlli, ovviamente molto comodo, un po' scarsa la protezione dall'aria. Peccato il peso, che ne compromette un po' le prestazioni e influisce sui consumi. Con qualche kg in meno sarebbe molto interessante.
Kymco si è davvero impegnata molto per questo scooter, e con l'edizione 2023 specialmente il premium, da molte soddisfazioni sia a livello di comfort ( sella molto comoda per entrambi ), sia per consumi e guidabilità.
Per quanto riguarda la protezione aerodinamica, nonostante lo schermo maggiorato di serie, si può migliorare ulteriormente montando after market Givi eventualmente.
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista. Lo scooter ha una grande accelerazione, bel sound del motore, sospensioni e freno notevoli. Provengo da un altro Kymco ma con questa moto con linea e prestazioni si è superata.
Manca solo una cosa al Kymco il consumo medio è quanti km ti rimangono con la benzina che ti rimane.
Detto questo Vedete voi.
Gran scooter da turismo con prestazioni e ciclistica da moto che fanno divertire anche sul misto.
È uno scooter piacevole alla guida, i pesi sono ben distribuiti, ottimo il motore e impianto freni, la pinza anteriore è marchiata Brembo. Ottimi i consumi così come i fari a led.
Scooter dalle prestazioni ottime consumi nella norma x un 550, affidabile, elevata qualità prezzo, assistenza e ricambi efficienti.
Scooter performante ed affidabile
Scooter fantastico motore potente telaio agilissimo buona qualità buono anche il prezzo per quello che offre piccolo neo qualche problemino di gioventù ma nulla di grave tutto risolvibile in garanzia ds mamma Kymko.