Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande motore ciclistica simile a Tmax sospensione da rivedere specialmente anteriore xchè ha avuto problemi di perdita olio il posteriore troppo rigido elettronica base ma efficente . Buon mezzo
Ak 550 è Il top di gamma fra gli scooter della kymco e devo dire che regge molto bene il confronto con le principali rivali per prestazioni e affidabilità.
Ottimo Scooter. Tenuta di strada, stabilità in curva e frenata ad altissimi livelli.
Ottimo per la città, spostamenti medio lunghi, agilissimo, non ha nulla da invidiare ad una moto, consumi un pò alti ad alte velocità in autostrada.
Provengo da moto di un certo livello (zzr1400, s1000xr).
Lo scooter va bene, chiaro non è una moto, ma è divertente anche tra le curve. Non l'ho mai modificato perchè come mezzo per me non aveva senso, l'ho comprato per godermelo più a 360 gradi piuttosto che una moto.
È come guidare una moto da fermo, il peso si sente, però non ha niente da invidiare allo storico T Max. io l'ho usato poco per problemi di lavoro però è uno splendido mezzo, sia per viaggiare che girare in città.
Scooter veramente ottimo!! Affidabile... mai un problema.. Lo consiglio!!
Ottimo scooter e divertente, ottima frenata e allungo che non finisce mai. Buona protezione del pilota.
Scooter ideale per lo sport touring.
Agile e scattante in città, potente, stabile e sicuro in viaggio, in qualsiasi condizione di velocità e climatica.
Strumentazione e comfort garantiti grazie al display a colori collegato con app Noodoe allo smartphone, navigatore one way integrato al display, manopole riscaldate a 3 livelli, controllo pressione pneumatici.
Multiuso sicuro potente e veloce. Adatto a città, autostrada.Affidabile e comodo