Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bello scooter, gran motore, molto comodo e impianto frenante degno di una moto.
Davvero un ottimo scooter, equiparabile ad una moto, stabilità, tenuta di strada e prestazioni da riferimento, consumi ottimi se non si esagera, salgono se si chiedono le massime prestazioni, ottima la garanzia di 5 anni.
Ho preso una Versis 650, ma lo sto già rimpiangendo...
TUTTO DA SCOPRIRE....MOTORE ECCELLENTE....E GUIDABILITA' AL TOP DELLA CATEGORIA....
Un bel motore pronto e potente, comodo, frenata sicura con sospensioni valide.
è più di un mese che ho portato lo scooter in assistenza mi viene continuamente detto che la moto ha dei difetti e che avrebbero provveduto a mandarlo in sede perchè non riuscivano a venirne a capo. Oggi per l'ennesima volta ho telefonato ma nessuno mi sa dire cosa ha la moto. ho telefonato alla kimco per chiedere informazioni,ma ad oggi non si sa che difetti ha.
ASSISTENZA DA PARTE DELLA KIMCO NON PERVENUTA
MARKETING DA PARTE DELLA KIMCO.......DA QUINTA ELEMENTARE (dovete solo pregare di non scaricare la batteria ,altrimenti non vi muovete più) LA BATTERIA è POSTA SOTTO IL MUSO E PER SMONTARLO CI VUOLE UN'OFFICINA.....(e mettere 2 perni esterni per poter collegare il caricabatterie????? forse troppo difficile)
UN CLIENTE DELUSO.
Da provare
Una delusione totale. Batteria che ti puo' lasciare a piedi in ogni momento ( ora, con un aggiornamento inviato dalla casa, il problema dovrebbe migliorare), manopole riscaldate che si consumano in maniera anomala, cruscotto che non si legge sotto il sole ( la casa interviene con la sostituzione ma azzera i KM. fatti fino a quel momento), paraoli che perdono ( PERICOLOSISSIMI...se l'olio va' sulle pinze o sulla ruota, si cade),dischi che si ovalizzano, allineamento cinghia di trasmissione ( cigolio e vari rumori finche' il problema non è risolto), perdita liquido di raffreddamento, trasudamento vaschette freni,galleggiante benzina decisamente impreciso,blocchetto accensione malfunzionante. La garanzia ( due anni) interviene….il problema è che i pezzi impiegano settimane,se non mesi, ad arrivare e il mezzo è fermo. Peccato perché lo scooter mi piaceva come linea e quando funzionava anche come motore.
Mezzo fantastico da usare tutti i giorni. Agile,stabile,trazione eccezionale. Punti forti,guidabilità. Diverte alla guida e frena molto forte. Ottima ciclistica
Kymco ha fatto un gran lavoro se non x qualche difettino stupido avrebbero superato il Re(t max) che è stato fino al 2016 t max dal 2017 /2019 e dopo 9 t max lo posso dire fa ribrezzo in tutto come guida prestazioni comodità e sportività
Scooter molto affidabile e fluido nella guida, sospensioni ottime nello sconnesso, freno ant. molto performante e sicuro, ciclistica perfetta.