Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta in tutto molto potente ed affidabile, ottima frenata e sospensioni, molto maneggevole per la tipologia di moto.
Moto assolutamente comoda in due, affidabile e -incredibile, visti motore e potenza- non particolarmente assetata. La media di consumo a pieno carico (in due più almeno 3 valigie) si è sempre assestata su almeno 17 km/l. Meccanicamente mai nessun problema e comunque fin dall'inizio viene compreso un abbonamento ad un servizio di assistenza e recupero veicolo funzionante a livello europeo.
Assistenza solo 7 per la scarsa presenza di concessionari ufficiali
Ciclistica perfetta e motore brillante a tutti i regimi. Elettronica eccezionale che garantisce sicurezza nella guida in tutte le condizioni stradali.
Unica piccola pecca è il calore che da secondo cilindro sale sotto la sella e che si sente molto sulle gambe alle basse velocità . Si può ridurre tale problema acquistando collettore scarico coibentato e kit di paratie e deflettori da montare sotto serbatoio ed in altre parti della moto.
Gran motore, tanta elettronica moto stupenda, sia par giri turistici con zavorra che per giri sportivi in compagnia.
KTM1190ADV NUOVA, Interessati, chiamare, o e-mail, whatsapp dopo le 19:30, grazie
Gran moto unico problema la ktm non la produce più ma forse ci ripensano speriamo bene.
È la moto che ho tenuto di più da sempre . Gran viaggiatrice , affidabile sicura e potente
Nonostante non sia più una moto recente, rimane a mio avviso, sempre molto affascinante.
Le prestazioni sono elevatissime e sicuramente non è una moto per neofiti.
Le emozioni e l'adrenalina che riesce a scatenare quando la si guida sono impagabili.
I cavalli e la coppia la fanno sembrare effettivamente inarrestabile e l'unico limite sembra essere il pilota.
Fermo restando che il bello è soggettivo, esteticamente la preferisco al modello nuovo.
Moto molto versatile, va bene sia per lunghi viaggi che per una tiratina giornaliera!