Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esplosiva! Un mezzo di fascia premium, con ciclistica di prim'ordine. Il motore è esagerato, una coppia da 13Nm ti da una spinta senza eguali. Molto comoda per i lunghi viaggi, consumo non elevato in rapporto alle prestazioni, buona protezione aerodinamica, dotazione completa.
Per molti ma non per tutti. Il cuore Ktm o meglio LC8 è un cuore sportivo a tutti gli effetti.
Si una super adv ma aggressiva per avere il gusto di viaggiare comodi ed divertirsi quando serve .
I suoi 150 cv si fanno sentire per chi non è abituato potrebbe essere un difetto ma per alcuni è musica per le orecchie.
Una crossover da guidare con grinta. Motore potente ma un pò scorbutico. Se guidata sopra i 4000 giri da grandi soddisfazioni. Nella sua categoria risulta essere un moto "leggera". Personalmente mi sono trovato benissimo guidandola senza passeggero. Per piloti sotto i 175 cm è una moto alta e potrebbe causare qualche problema soprattutto con passeggero e borse laterali. E' senza dubbio una moto divertente per tutti coloro a cui piace "lo strappo" delle moto con coppia relativamente alta.
Un gran bicilindrico dal forte tiro e carattere, ciclistica e freni buoni. Migliorabile la dissipazione del calore dal cilindro posteriore ed il motorino di avviamento non sempre pronto nei periodi freddi.
Moto eccezionale , per chi ha ricordi di moto anni 90 ma con tecnologia moderna , sei tu che la guidi !
Va provata per capire di cosa stò parlando...
Una moto usata tutti i giorni. Posizione di guida, comfort e accessori di serie al top. Ottima per viaggi e uso quotidiano. Unico neo un consumo abbastanza elevato ma dopotutto è un 1200.
Divertente, potente, agile. Moto pazzesca. Motore incredibile. Divertimento in off Road e stabilità su strada.
Una moto totale per qualsiasi strada ma non per tutti da guidare con attenzione e rispetto!
Il motore non finisce mai adatta a motociclisti esperti e in cerca di grandi emozioni.
Moto non per deboli di cuore. Un gran mezzo.