Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esplosiva. Molto agile e divertente, motore esplosivo, da il meglio a partire dai 6000.
Ottima moto e molto versatile. Moto con cui divertirsi sia in strada che su strade bianche. Molto comoda su lunghe percorrenze motore sempre pronto con parecchi cavalli, anche troppi.
La miglior moto che ad oggi ha accompagnato i miei viaggi. Affidabile, resistente, ma soprattutto divertente, senza parlare poi del motore: una belva.
Moto totale. Moto divertente su strade piene di curve e adatta per fare lunghi viaggi autostradali, ottima protezione dall'aria.
Moto comoda e divertente sia per viaggiare ma si presta bene anche in contesto urbano, perfetta pronta all’uso
Ottima per viaggiare in 2 con bagagli. Motore grintoso e affidabile da 150 CV . Spinge subito ai bassi e medi regimi, veramente emozionante. Posizione di guida confortevole e sospensioni ottime per uso stradale e off road .
Motore infinito. Moto con grande assetto assolutamente stabile sia su sterrato, con ovvio limite del peso, che su strada.
Anche con pneumatici semi tassellati ( Pirelli Scorpion rally str) la tenuta su strada è incredibile e perdona tantissimo in caso di asfalto rovinato. Questo anche per effetto della ruota anteriore da 21” che supera agevolmente ogni buca sul manto stradale.
Motore con prestazioni già ottime in modalità Street o Rain, che diventano esaltanti in modalità Sport, al pari di moto sportive. Frenata sempre sotto controllo, e sospensioni che con pochi click si adattano a qualsiasi conduzione.
Ovviamente non è una moto per persone di bassa statura, e bisogna avere del mestiere per utilizzarla al meglio ed in sicurezza.
GODURIA PIENA ma serve esperienza. Moto divertente, impegnativa e molto molto veloce.
In autostrada si viaggia piuttosto bene, anche se l'aria si sente.
Sui passi di montagna risulta agile se vi muovete con lei, la moto richiede un po' di esperienza per regalare grandi risultati.
Sulle strade bianche è molto divertente e, nonostante non sia un esperto, non ho avuto problemi.
La pecca di KTM è che richiede manutenzione costante, ma se trattata da buone mani, non avrete problemi.
Ho percorso 93000 km con questa Kappona la moto è ancora perfetta, unico problema avuto é stato alla pompa del freno posteriore, il motore KTM è esuberante come nessun altra moto del genere! I servizi post vendita sono molto buoni e le manifestazioni x aggregare i possessori di Adventure non sono mancate. Buona strada a tutti!
Difficile tenere il passo di questa moto…da soli…e in coppia.
Sembra di guidare una supermotard con motore da supebike…con 30 kg in più. Poca differenza con passeggero, che viaggia comodo (specie con sospensioni in comfort).
Poco adatta ad off-road, se non leggero, ai più (con fisico e capacità ben sopra la media, la moto non ha confini probabilmente).