Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima e divertente. Moto entusiasmante, potente ma gestibile anche da "non " esperti con i dovuti controlli inseriti. Maneggevolissima nel traffico urbano e perfetta per gite fuoriporta anche con zavorrina.
Nessun problema riscontrato finora.
Moto fantastica con motore infinito
ottima macinatrice di km che all'occorrenza può mettere in difficoltà anche con moto puramente sportive
Motore al top come potenza e coppia, la dotazione di seri è ottima, il passeggero è molto comodo, ideale perfetta per lunghi tour, per molti ma non per tutti.
Moto con prestazioni notevoli, comoda per lunghi viaggi, non mostra il minimo problema o "affaticamento" a pieno carico ( esperienza personale mai in 2, ma da solo con valigie cariche). Molto agile per le dimensioni che ha. Aprire il gas dà soddisfazione...
Ci ho fatto parecchi viaggi, anche per lavoro. Moto totalmente multitasking. La vendo a malincuore perché ho trovato un super sconto su un altro modello ma ne sarò sempre innamorato.
Aggressiva. Moto per esperti non per principianti, ci vuole manico ma credo che sia una delle moto più belle e divertenti che ho guidato!
La migliore mai guidata, stupenda moto per turismo, adventure e gite fuoriporta. non manca nulla: potenza, maneggevolezza, comfort e piacere di guida.
Aereoplano. Una moto davvero Polivalente, che regala emozioni e potente. Ho avuto il piacere di fare più di 50000km con questa motocicletta nei quali la manutenzione è stata sempre fondamentale (non è una giapponese) ma il gusto di guidarla è sempre stato massimo.
Gran moto, un vero cavallo di razza, sospensioni semi attive top, potenza incredibile con gestione ottima fino a 6000rph...poi si scatena l'inferno!
Moto fantastica, su sterrato è incredibile, i sistemi elettronici fanno tanto e meno male perché pesa, infatti alla mia età 63 anni è meglio che cambio moto .. troppo alta, troppo pesante, troppi cavalli, ed è triste dirlo, perchè ogni motociclista cerca da una moto motore telaio freni e questa ha tutto !
Ha lo strappo del MAICO 250, ha il telaio di una mountain bike, e i freni di motogp, il mio ultimo giro in autostrada, bisticcio con un BMW auto, e quando mi metto sul sorpasso 100km/h e spalanco la terza, la ruota davanti si è alzata di 30 cm, in un lampo ero a 160 ...
No non vale .... passerò ad una moto da passeggio.
Marco