Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una grandissima moto. Perfetta in tutto. unici due difetti relativi. scalda l'inguine specie se non vestiti tecnici e motore di avviamento affaticato al freddo.
Una moto totale sia per l’off che l’on-road.
Gran moto. Usata quasi sempre in due e anche per lunghi viaggi in Europa. Ciononostante non consuma molto, anche le gomme. Comodissima anche per il passeggero. Calore del motore solo se sei fermo in coda ad Agosto. Ben bilanciata anche con tre (o quattro) borse. Motore spaziale.
Moto divertentissima, motore infinito con tantissima potenza, adatta a lunghi viaggi autostradali anche in coppia, così come furibondi fuoristrada e sterrati. Freno anteriore pazzesco con ABS pregevole, globalmente una moto veramente completa e per utilizzo a 360 gradi.
Difetti: freno posteriore con tendenza al surriscaldamento nell'uso intenso, sella originale anche nominata "pialla chiappe", ottimamente vicariata dal ricambio power parts, pressione gomme da controllare più della norma (cerchi a raggi resi tubeless da una sigillatura interna al cerchio), specialmente nel lungo inutilizzo.
Eccellente ricca di personalità unica nel suo genere la meno pesante della categoria.
Moto fantastica sia per viaggiare sia per divertirsi. Motore fenomenale, frenata potente ed elettronica esaustiva.
Viaggiare per migliaia di chilometri, piegare sui passi di montagna, affrontare tratti fuoristrada, usarla tutti i giorni. Con lei si fa tutto.
Ho usato questa ktm da settembre 2014 a oggi in tutte le stagioni, è una moto potente, che regala emozioni adrenaliniche, quando stacchi il controllo di trazione e spalanchi il gas è inevitabile vedere l' avantreno che si alza!! che goduria. Si destreggia bene tra i tornanti e con le gomme giuste è molto stabile. Fuoristrada ti regala soddisfazioni che non avrei mai pensato, anche in assetto da viaggio. Una moto molto versatile, molto divertente su strada ancora di più in off.
Moto veramente ottima, motore con tantissima coppia, bella da guidare in solitudine, meno bella in compagnia.