Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, facile e polivalente, nonostante l’età’ già moderna e dotata di tutti gli aiuti elettronici indispensabili.
Leggera e agile per essere una maxienduro.
Il mezzo perfetto per immagine e efficienza!!
motore elastico, ma energico 150cv sempre pronti. veloce in curva con pieghe ad alti angoli. velocissima sul bagnato se settata correttamente. consumi medio bassi considerando la cilindrata. sella piuttosto alta non adatta alle basse stature.
Motore infinito e versatile, anche per andare a passeggio e parco nei consumi. Ottime le sospensioni. Una moto non per tutti ma fa godere.
Moto fantastica con motore infinito
ottima macinatrice di km che all'occorrenza può mettere in difficoltà anche con moto puramente sportive
La migliore mai guidata, stupenda moto per turismo, adventure e gite fuoriporta. non manca nulla: potenza, maneggevolezza, comfort e piacere di guida.
Moto fantastica, su sterrato è incredibile, i sistemi elettronici fanno tanto e meno male perché pesa, infatti alla mia età 63 anni è meglio che cambio moto .. troppo alta, troppo pesante, troppi cavalli, ed è triste dirlo, perchè ogni motociclista cerca da una moto motore telaio freni e questa ha tutto !
Ha lo strappo del MAICO 250, ha il telaio di una mountain bike, e i freni di motogp, il mio ultimo giro in autostrada, bisticcio con un BMW auto, e quando mi metto sul sorpasso 100km/h e spalanco la terza, la ruota davanti si è alzata di 30 cm, in un lampo ero a 160 ...
No non vale .... passerò ad una moto da passeggio.
Marco
Moto comoda e divertente sia per viaggiare ma si presta bene anche in contesto urbano, perfetta pronta all’uso
Motore infinito. Moto con grande assetto assolutamente stabile sia su sterrato, con ovvio limite del peso, che su strada.
Anche con pneumatici semi tassellati ( Pirelli Scorpion rally str) la tenuta su strada è incredibile e perdona tantissimo in caso di asfalto rovinato. Questo anche per effetto della ruota anteriore da 21” che supera agevolmente ogni buca sul manto stradale.
Motore con prestazioni già ottime in modalità Street o Rain, che diventano esaltanti in modalità Sport, al pari di moto sportive. Frenata sempre sotto controllo, e sospensioni che con pochi click si adattano a qualsiasi conduzione.
Ovviamente non è una moto per persone di bassa statura, e bisogna avere del mestiere per utilizzarla al meglio ed in sicurezza.
Ho percorso 93000 km con questa Kappona la moto è ancora perfetta, unico problema avuto é stato alla pompa del freno posteriore, il motore KTM è esuberante come nessun altra moto del genere! I servizi post vendita sono molto buoni e le manifestazioni x aggregare i possessori di Adventure non sono mancate. Buona strada a tutti!
Gran moto sia in off road che su strada . Le 4 mappe la rendono fruibile in tutte le condizioni , ottime le sospensioni e il motore molto elastico, potente ma mai brusco .