Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran motore, gran cambio.
Peccato che dondola come poche. Sbacchetta pericolosamente se la triangolazione sospensioni, gomme e carico non è perfetto.
Come è fatta
È una moto formidabile con un motore che entusiasma munito di 4 mappature e di un praticissimo sistema di settaggio.
Come va
Affidabile sicura inarrestabile nonostante la sua mole non tradisce anche in fuoristrada, anche se, per portarla al massimo ci vuole tanto "manico".
Cosa mi piace
Tutto...te ne innamori al primo sguardo....è un colpo di fulmine. Tante volte la gente mi ha fermato per poterla ammirare più da vicino. E' amore a prima vista.
Cosa cambierei
L'altezza da terra della sella ....non è per tutti ...soprattutto se la devi usare nel traffico cittadino o se devi farci manovra.
Io sono alto 1.87 cm eppure (con un'altezza alla sella di 88/89) spesso mi sono trovato in difficolta una sella ribassata o quanto meno regolabile sarebbe stata gradita.
Come è fatta
Curata nei particolari, dall'apparenza molto solida.
Come va
Prestazioni elevate, puo' competere tranquillamente con motard, sportive, ed enduro, leggermente inferiore nel settore grantorurer.
Cosa mi piace
Motore infinito, sospensioni perfette si adattano ad ogni tipo di terreno, facilita' di guida ....... che forse è un difetto!
Cosa cambierei
La sella sicuramente con una piu' confortevole. Sopra i 25 gradi di temperatura esterna, ed alle velocita' piu' basse arriva un po' troppo calore dal motore.
Come è fatta
All'austriaca, perfetta nell'ergonomia e nell'allestimento. Non manca nulla, anzi ci sono quasi troppe cose!
Come va
Con 4 mappe motore disponibili e cambiali andando, è veramente la miglior moto che ho mai potuto provare! Un motore esagerato, piacevole da guidare in città, pieno di coppia per le stradine du montagne e potente e lineare per l'autostrada. Cosa chiedere di più?
Cosa mi piace
L'abbinamento motore e telaio ne fanno una moto straordinaria di efficacia. Stabile in frenata, ad alta velocità, in curva, ... favolosa!
Cosa cambierei
Il comportamento di alcuni automobilisti che se ne fregano di noi e che ti fanno temere l'incidente.
moto spettacolare
Come è fatta
Il massimo per chi vuole una moto davvero in grado di fare tutto.
Cosa mi piace
Motore e guidabilità.
Cosa cambierei
Calore motore, altezza sella.
Come è fatta
È munita delle ultime tecnologie sulla sicurezza stradale,è uno spettacolo.
Come va
Sembra di guidare una moto col cardano,zero strappi...il motore e fluidissimo acceleri con un filo di gas ma se giri la manopola diventa una moto da gran premio i cavalli non mancano...4 mappature per qualsiasi situazione.
Cosa mi piace
La linea, la posizione di guida,il manubrio largo e la leggerezza in manovra...anche da fermo non è pesantissima(vengo da un Gs Adv..) il sensore crepuscolare che fa accendere il faro quando c'è buio...(figata).
Cosa cambierei
Il parabrezza...infatti ho montato il nuovo più alto e brunito sempre originale Ktm e Aquista una linea spettacolare!
Come è fatta
Non male nel complesso, certo che la mano indiana si nota. Come ogni moto non è esente da difetti ma nel complesso, il giudizio è più che positivo.
Come va
Le prestazioni del 1190 R sono da superbike travestita da Offroader.
L’estetica può non convincere, del resto è una moto "particolare". Costruita magnificamente.
Va benissimo. Motore stupefacente per quanto è cattivo. Erogazione giusta in basso bella piena a metà giri (ha un modo di prendere giri unico) rabbiosa in alto. StraFrena anche se richiede un pò di forza sulla leva. Telaio affilato a patto che le sospensioni siano in "ordine".
Non ero convintissimo, ma guidandola mi ha conquistato! Moto molto versatile.
Cosa cambierei
La qualità è alta e non cambierei nulla. Si potrebbe migliorare frenata e sospensioni.
Cosa mi piace
Moto entusiasmante in qualsiasi situazione.
Cosa cambierei
In città, con traffico, scalda un po troppo.