Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top della categoria, non fanno più moto così. Unica pecca bisogna essere alti almeno 1,80 per godersela bene!!
Grande Moto. Prestazioni elevate. Viaggi con passeggero comodi. Manutenzione ogni 15000.Consumo medio/alto.
Ottima, eccellente, potente, maneggevolezza, leggerezza, comfort, prestazioni efficacia on e off personalità affidabilità assistenza.
Una crossover da guidare con grinta. Motore potente ma un pò scorbutico. Se guidata sopra i 4000 giri da grandi soddisfazioni. Nella sua categoria risulta essere un moto "leggera". Personalmente mi sono trovato benissimo guidandola senza passeggero. Per piloti sotto i 175 cm è una moto alta e potrebbe causare qualche problema soprattutto con passeggero e borse laterali. E' senza dubbio una moto divertente per tutti coloro a cui piace "lo strappo" delle moto con coppia relativamente alta.
Moto eccezionale , per chi ha ricordi di moto anni 90 ma con tecnologia moderna , sei tu che la guidi !
Va provata per capire di cosa stò parlando...
Divertente, potente, agile. Moto pazzesca. Motore incredibile. Divertimento in off Road e stabilità su strada.
Una moto totale per qualsiasi strada ma non per tutti da guidare con attenzione e rispetto!
Moto non per deboli di cuore. Un gran mezzo.
Una moto totale sia per l’off che l’on-road.
Gran moto. Usata quasi sempre in due e anche per lunghi viaggi in Europa. Ciononostante non consuma molto, anche le gomme. Comodissima anche per il passeggero. Calore del motore solo se sei fermo in coda ad Agosto. Ben bilanciata anche con tre (o quattro) borse. Motore spaziale.