Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per Enduro Turistico con un motore fantastico
Ottima anche per qualche sortita in fuoristrada non particolarmente impegnativa considerata la mole ed il peso della moto. Cambio e freni eccezionali, non hanno dato mai problemi o segni di cedimento anche con un'utilizzo intensivo. Stessa cosa per sospensioni che con la varie regolazioni offrono in qualsiasi circostanza un'ottimo confort di marcia e si adattano ad ogni tipo di percorso. Se vogliamo trovare un difetto, forse un leggero sbacchettamento con velocità sostenute e soprattutto con moto carica (borse e passeggero accentuano il fenomeno). In ogni caso pienamente soddisfatto della Karotona.
Dopo tante moto provate, devo dire che la ktm è stata l’unica a farmi emozionare, grande motore e grandi doti ciclistiche.
Moto incredibile. Semplicemente stupenda. Da soddisfazioni a qualsiasi appassionato. Facile, sicura, performante, adrenalina allo stato puro.
Moto, infinita ...versatile e sicura non avrei potuto scegliere di meglio!
Moto eccezionale, motore esagerato comoda e buono il riparo dal vento, l'unico vero maxi enduro, ottimo compromesso chi cerca una moto per fare turismo ma cerca anche le prestazioni.
Dopo 5 anni che possiedo questa moto posso dirvi che ha due anime... quella della tipica adventure, comoda con grande capacità di viaggio e se usata dosando il gas non è affatto assetata per essere un 1200, con tanta schiena e coppia che anche carichi in coppia su per un passo di montagna non faticherete affatto...
Tolte le valige e lasciata a casa la zavorrina potete uscire tranquillamente a farvi la sparta insieme ai vostri amichi con le super sportive o naked varie, non resterete certo indietro, anzi con un po' di abilità vi toglierete qualche soddisfazione! motorone.
La moto è perfetta, divertente come nessun’altra, regala sempre emozioni. Grazie KTM!!
La regina del tout-terrein. La moto totale per eccellenza. Affidabilissima su strada e divertentissima nell’offroad.
Molto più comoda e maneggevole del prevedibile, una bicicletta per la mole che presenta, sospensioni a regolazione elettrica una goduria, il motore fino a 4000 giri è educato ma non moscio, tra i 5000 e 6000 giri divertente e fa capire che la sostanza c'è, sopra i 7000 giri ci ricorda che è un bicilindrico 1200cc da 150Cv. Freni ok.
Motore straordinario, rigore ciclistico eccellente, elettronica talmente efficace che non se ne rileva mai l'intervento, maneggevolezza e agilità ai massimi livelli. In pratica una superbike con la quale fare il tempo in pista o viaggiare comodamente in due con bagagli grazie all'elevato comfort e protezione aerodinamica.
Una moto perfetta?
Quasi: lievi vibrazioni al manubrio ad andature autostradali e costanti, la sezione posteriore del fantastico motore sprigiona abbastanza calore che nelle giornate estive più calde può risultare fastidioso soprattutto in andature cittadine