Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
..La moto consente agevolmente sia la guida turistica che aggressiva, offrendo sempre al suo "cavaliere" la massima fiducia nella stabilità della tenuta di strada e della potente frenata, facendosi abbondantemente perdonare quel minimo fastidio derivante dal calore che promana dal bicilindrico sempre limitatamente al periodo estivo.
Se solo KTM fosse capace di far assistenza come fa le moto....
Moto scalpitante , occorre sempre essere pronti a richiedergli il massimo; non ideale per viaggi turistici "tranquilli".
Moto stupenda, motore emozionante ad ogni regime.
Veramente Ready to Race.
Sospensioni completamente regolabili manualmente, Perfetta per il fuoristrada, ti porta ovunque tu voglia.
Motore, sospensioni, freni, impianto elettrico ... ECCELLENTI! Grande moto!
Motore piuttosto potente che rimane elastico anche ai bassi regimi, sospensioni molto efficaci facilmente regolabili, freni ottimi non troppo aggressivi
Moto bellissima, telaio perfetto, motore perfetto. La consiglio vivamente a tutti, è una moto fantastica.
La miglior moto che abbia mai avuto!
Il motore è eccezionalmente potente e pronto e con i sitemi di assistenza si fa guidare anche da chi non è un professionista. La ciclistica è intuitiva e lascia a chi guida il controllo della moto ed il piacere di guidare. Se la cava benissimo su strada, anche se esistono moto più indicate e sul fuori strada, anche esistono moto più leggere. La cosa bella è che si può fare entrambe le cose permettendo anche ai piloti meno esperti di imparare e migliorare molto, perché con una moto siffatta si può fare moltissimo e chiunque può imparare qualcosa. La Adventure dà una sensazione di grande armonia ed equilibrio su tutti i terreni ed a tutte le andature.
I freni non potrebbero essere migliori. L'elettronica è stata di riferimento per tutte le endurone, e non solo, successive. E' comoda da solo, in due, da seduto ed in piedi anche perché permette moltissime regolazioni per migliorare l'ergonomia, compresa la corsa dei pedali per potersi adattare ad ogni piede ed ogni tipo di stivale. Gli ammortizzatori sono di prim'ordine e permettono tutte le regolazioni (attenti a fare casini però, non sono automatiche). I materiali sono di ottima qualità ma non c'è spazio per il lusso. Non consuma poco come un GS ma è molto migliorato rispetto al 990, i miei consumi variano da 5 a 6.5l/100km ma mi è capitato che il concessionario facesse male la regolazione della centralina durante il tagliando e questo peggiorasse i consumi, problema poi risolto.
E' una moto fantastica. Potentissima (150cv!) ma comoda, veloce e precisa.
Motore potente ma facilmente dosabile e gestibile. Centralina e sistema elettrico davvero ineccepibili. Strumentazione migliorabile.