Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto soddisfa ogni esigenza e piacere di viaggio perfetta per ogni aspettativa consigliata per tutti gli appassionati di viaggio
Moto molto potente, ma gestibile con facilità e precisione grazie anche a una elettronica formidabile.
Ottimi freni , ABS, Frizione. Mi è piaciuta così tanto da venirmi la voglia, nonostante sia una moto ancora giovane, di ordinare l'ultima nata: KTM 1290 adventure s
Moto che permette di andare ovunque, velocemente e comodi. Si puo' fare un off abbastanza estremo ma e' come ballare la salsa con una cubana da 100 kg...Mucho sabor ma sempre a rischio che..."te casca dosso"!
Gran bella moto, in tutto e per tutto. Gran motore, super freni e sospensioni, telaio impeccabile e consumi relativamente nella media.
Veramente fantastica in accelerazione, telaio ottimo , molto maneggevole, ottima nei percorsi misti e in fuoristrada.
Ideale per viaggi in coppia anche su lunghe percorrenze
Moto per Enduro Turistico con un motore fantastico
Ottima anche per qualche sortita in fuoristrada non particolarmente impegnativa considerata la mole ed il peso della moto. Cambio e freni eccezionali, non hanno dato mai problemi o segni di cedimento anche con un'utilizzo intensivo. Stessa cosa per sospensioni che con la varie regolazioni offrono in qualsiasi circostanza un'ottimo confort di marcia e si adattano ad ogni tipo di percorso. Se vogliamo trovare un difetto, forse un leggero sbacchettamento con velocità sostenute e soprattutto con moto carica (borse e passeggero accentuano il fenomeno). In ogni caso pienamente soddisfatto della Karotona.
Dopo tante moto provate, devo dire che la ktm è stata l’unica a farmi emozionare, grande motore e grandi doti ciclistiche.
Moto incredibile. Semplicemente stupenda. Da soddisfazioni a qualsiasi appassionato. Facile, sicura, performante, adrenalina allo stato puro.
Moto, infinita ...versatile e sicura non avrei potuto scegliere di meglio!
Moto eccezionale, motore esagerato comoda e buono il riparo dal vento, l'unico vero maxi enduro, ottimo compromesso chi cerca una moto per fare turismo ma cerca anche le prestazioni.