Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
tutto fare...ottima per turismo
La moto è completa e divertente, non tradisce mai è dà molte soddisfazioni. Con l’èlettronica è docile come un agnellino ma sa tirare fuori le unghie quando serve.
Moto fantastica, passa da essere facile e comoda a un missile terra aria semplicemente spingendo due pulsanti!
Ottima moto, potenza infinita e maneggevole.
Motore strabiliante,ciclistica sopraffina, maneggevolezza incredibile.Una moto veramente "ready to race" che ti fa sempre scendere col sorriso.
E' una motocicletta davvero eccellente. Ha un ottimo confort e un'eccellente stabilità. Non ho mai avuto oscillazioni, anche ad alta velocità. Consumi irrisori a velocità codice in autostrada.
Mezzo polivalente molto buono per turismo, gran motorone bicilindrico perfetto per l'ignoranza su due ruote.
Moto molto potente, ma gestibile con facilità e precisione grazie anche a una elettronica formidabile.
Ottimi freni , ABS, Frizione. Mi è piaciuta così tanto da venirmi la voglia, nonostante sia una moto ancora giovane, di ordinare l'ultima nata: KTM 1290 adventure s
Gran bella moto, in tutto e per tutto. Gran motore, super freni e sospensioni, telaio impeccabile e consumi relativamente nella media.
Veramente fantastica in accelerazione, telaio ottimo , molto maneggevole, ottima nei percorsi misti e in fuoristrada.
Ideale per viaggi in coppia anche su lunghe percorrenze