Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto affidabile e fantastica da guidare per viaggi e uscite fuori porta, prestazione ottimali e nonostante i cavalli, molto buona per i consumi
Motore infinito inserito in un telaio con sospensioni semi atti e che permette di esprimere tutta la sua potenza in sicurezza, certo fortunatamente ci sono tutti gli aiuti elettronici che per di più lavorano in maniera perfetta. Un po di caldo nelle parti basse ma solo in città e in agosto. Assolutamente moto a 360 gradi !
Mi ha fatto innamorare di KTM, mai avuto problemi... Solo Benzina, gomme e materiale di consumo
Motore infinito, tenuta eccezionale. Un vero cavallo di razza
E' una moto adatta a chi ama una guida molto vivace. Necessita una buona dose di esperienza per tenerla sempre sotto controllo. E' molto nervosa e predilige piloti con il manico facile e che danno più importanza al godere della guida che ai fastidi dei calori estivi. Ottima per un turismo molto molto veloce.
Gran moto.
Ottima moto, che consente di divertirsi sui passi e al tempo stesso affrontare viaggi e vacanze in coppia.
Polivalente ad alte prestazioni! 240 km/h strade bianche e 240 km/h nello stesso giorno! Sterrato medio in due senza problemi!
Ottima moto per viaggiare anche col passeggero ,una vera gran turismo motore favoloso, confortevole anche per lunghi viaggi .
La KTM 1190 ADV è una moto eccezionale, comoda, agile e che se la cava anche a fare sterrati leggeri perchè dotata di ciclistica a punto e sospensioni perfette. Il motore è strabiliante dalla forza che sprigiona oltre i 6000 giri. Anche dopo 50000 Km mi stupisce ancora. La consiglio a chi apprezza la moto di carattere, la moto che fà sangue. Agli altri suggerisco un gs....
Ho guidato per la prima volta una KTM ed e' stata la 1190 adventure , mezzo intuitivo e leggero con potenza in grado di toglierti da ogni impaccio e agilita' da poter competere con una naked ottima moto per viaggi lunghi e anche scampagnate la consiglio anche come affidabilita' ,mai avuto nproblema.