Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo tante moto provate, devo dire che la ktm è stata l’unica a farmi emozionare, grande motore e grandi doti ciclistiche.
Moto incredibile. Semplicemente stupenda. Da soddisfazioni a qualsiasi appassionato. Facile, sicura, performante, adrenalina allo stato puro.
Moto, infinita ...versatile e sicura non avrei potuto scegliere di meglio!
Moto eccezionale, motore esagerato comoda e buono il riparo dal vento, l'unico vero maxi enduro, ottimo compromesso chi cerca una moto per fare turismo ma cerca anche le prestazioni.
Dopo 5 anni che possiedo questa moto posso dirvi che ha due anime... quella della tipica adventure, comoda con grande capacità di viaggio e se usata dosando il gas non è affatto assetata per essere un 1200, con tanta schiena e coppia che anche carichi in coppia su per un passo di montagna non faticherete affatto...
Tolte le valige e lasciata a casa la zavorrina potete uscire tranquillamente a farvi la sparta insieme ai vostri amichi con le super sportive o naked varie, non resterete certo indietro, anzi con un po' di abilità vi toglierete qualche soddisfazione! motorone.
La moto è perfetta, divertente come nessun’altra, regala sempre emozioni. Grazie KTM!!
Molto più comoda e maneggevole del prevedibile, una bicicletta per la mole che presenta, sospensioni a regolazione elettrica una goduria, il motore fino a 4000 giri è educato ma non moscio, tra i 5000 e 6000 giri divertente e fa capire che la sostanza c'è, sopra i 7000 giri ci ricorda che è un bicilindrico 1200cc da 150Cv. Freni ok.
Motore straordinario, rigore ciclistico eccellente, elettronica talmente efficace che non se ne rileva mai l'intervento, maneggevolezza e agilità ai massimi livelli. In pratica una superbike con la quale fare il tempo in pista o viaggiare comodamente in due con bagagli grazie all'elevato comfort e protezione aerodinamica.
Una moto perfetta?
Quasi: lievi vibrazioni al manubrio ad andature autostradali e costanti, la sezione posteriore del fantastico motore sprigiona abbastanza calore che nelle giornate estive più calde può risultare fastidioso soprattutto in andature cittadine
..La moto consente agevolmente sia la guida turistica che aggressiva, offrendo sempre al suo "cavaliere" la massima fiducia nella stabilità della tenuta di strada e della potente frenata, facendosi abbondantemente perdonare quel minimo fastidio derivante dal calore che promana dal bicilindrico sempre limitatamente al periodo estivo.
Moto scalpitante , occorre sempre essere pronti a richiedergli il massimo; non ideale per viaggi turistici "tranquilli".