Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Motore potente, agilità, elettronica di prim'ordine, sospensioni efficaci.
Cosa cambierei
Qualità finiture migliorabili, calore del motore fastidioso.
Cosa mi piace
Moto fantastica. Docile e aggressiva a piacimento. Molto confortevole e sicura nell'asseto generale e nella frenata.
Cosa cambierei
Non ne ho riscontrati.
Cosa mi piace
Bicilindrico spettacolare, erogazione decente senza strappi sin dalle prime marce, oltre i 7000giri il sound fa arrapare !! E' una moto sportiva che offre la possibilità di fare enduro e viaggi, bisogna aggiungere un pò di accessori in base alle proprie esigenze e diventa perfetta!!
Cosa cambierei
Secondo me andava sviluppato più il lato "stradale" di questa versione S magari con baricentro più basso e sospensioni con meno escursione mentre la R che è la vera Endurona va bene così.
Cosa mi piace
Veloce, frenata potente, motore potente, tutto il comparto elettronico.
Cosa cambierei
Il motore forse gira un po' troppo alto e superati i 6000 giri vibra un po' troppo.
Cosa mi piace
Grande motore, grande telaio.
Cosa cambierei
Plastiche un po' economiche-sella poco imbottita-borse originali migliorabili.
Cosa mi piace
Motore e ciclistica strepitosi.
Cosa cambierei
Qualita' dei materiali un po' scarsa.
Cosa mi piace
Fattore "fun" tipico KTM, SICUREZZA ATTIVA.
Cosa cambierei
Nessuno per la tipologia di moto. Forse con una sella meno dura e meno calore avvertito sarebbe il TOP.
Cosa mi piace
Gusto di guida, velocità, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Alcuni particolari un po' 'poveri'.
Cosa mi piace
Velocità, maneggevolezza, gusto di guida.
Cosa cambierei
Qualche particolare 'povero'.
Come è fatta
in generale bene, eccetto alcuni optional, come le valigie e l'imnpianto di allarme.
Come va
La guidabilità è ottima, ti da' grandi soddisfazioni.
Cosa mi piace
Gran tiro e motore elastico. ottima nel misto.
dopo le titubanze iniziali, l'estetica mi piaceva molto.
Cosa cambierei
Scalda parecchio.
Purtroppo la ciclistica va in crisi tra i 160 e i 180 Km/h: sbacchetta anche periolosamente (x cui ho dato poco alle sospensioni, intendendo Ciclistica nel suo complesso)
Ma se si va via in due il fenomeno sparisce. Fatte tutte le prove possibili con tutti gli optional esistenti assistito da ben 2 concessionari KTM diversi e comprato addirittura una seconda moto uguale. NIENTE DA FARE! Il progetto va rivisto.
Per questo, per non aver risolto il problema e nonostante la cortesia di alcuni meccanici, ho dovuto dare un voto bassissimo all'assistenza (comprendendo anche il Customer Service KTM Italia).
Valigie originali disastrose: hanno diversi difetti (aerodinamica, si inceppano, si strisciano, non si trasportano, spazio angusto, ...).
Impianto elettrico è andato in crisi con allarme originale lasciandomi in panne.