Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore rabbioso e nervoso, una vera pantera della strada. Non adatta ai neofiti della motocicletta, richiede esperienza nella guida. Si viaggia bene fino ai 160 km/h, la mancanza di carenatura si sente alle alte velocita'.
Davvero una bicicletta con tanta potenza. Divertente in città e in montagna. Comoda anche in 2.
Ottima moto, sportiva, agile e potente. Adatta anche per utilizzo giornaliero.
Moto perfetta sia per viaggiare sia per la sparata della domenica con gli amici,linea massiccia e ''pericolosa'' maneggevole come una bicicletta con un ottima coppia, motore prillante tranquillo e brutale quando serve, una moto per tutto ma purtroppo è limitata su tutto (come tutti i naked), i suoi limiti sono determinati da chi ci sta sopra che potrà spingersi ovunque senza problemi.
Moto fantastica, maneggevole, potente. Distribuzione del peso ottimale. Non tanto comoda per fare viaggi lunghi.
Secondo me ai sui tempi era una gran moto molto potente e maneggevole e anche abbastanza comoda per affrontare viaggi lunghi.
Ottima moto, una delle ultime "analogiche" senza ABS, traction control e mappe motore ma ciò ti dà ancora più gusto quando impenni di gas in seconda o sul bagnato in sesta a 100 km/H la ruota dietro ti sgomma !!!
Mai un problema in 7 anni, mai nemmeno una lampadina bruciata che dire di più...
PARI AL NUOVO TUTTA DA SFRUTTARE,BELLISSIMA MOTO,LA CONSIGLIO ANCHE PER VIAGGI MEDIO LUNGHI,NEL VIAGGIARE è UNO SPETTACOLO.
Moto molto divertente con tanta potenza ma molto gestibile,la frenata è molto buona anche se l'intervento dell'abs a volte da fastidio ma in altrettanti casi può salvare la pelle!!
Una vera naked ancora attuale, mi sono trovato benissimo affidabile, precisa in curva, la ricomprerei