Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un gioiellino. Morbida e potente allo stesso modo. Comoda, facile e AFFIDABILE.
Ho fatto 4 stagioni con la mia Z 1000 e posso dire che oltre ad essere ancora molto accattivante esteticamente (nonostante i suoi 11 anni) ha un gran motore.
Esatto, è una supersportiva a manurbio alto e scarenata, di una stabilità paurosa e con un motore immenso, le manca un po' di verve in città e nello strettissimo, ma ripaga in tutto il resto. Se spingi beve come un veneto, erogazione fantastica il miglior motore mai provato anche se manca il calcio in culo tipico dei 4 in linea jap, ma perchè per l'appunto l'erogazione è "elettrica" sempre in tiro non avendo vuoti non arriva il calcione. Sospensioni che sentono molto le regolazioni ed è facile cucirsela addosso. E' forse la moto migliore che ho avuto (e ne ho avute tante). E mi sono già pentito di averla ceduta.
Ottima moto per il genere naked. Poca protezione ma posizione di guida comodissima. Ciclistica eccezionale e motore incredibile.
Moto perfetta per percorsi tortuosi, motore elastico ai bassi regimi e esplosivo agli alti.
La moto è una leggenda delle Naked, prodotta dal 2003 al 2005 e commercializzata fino al 2006 da Kawasaki.
La moto non ha Abs , ma rispetto al modello successivo, è un bene perchè l' eccessiva invasività allungava a mio avviso la frenata nel modello 2007.
La pompa Brembo radiale montata fornisce grande potenza e modulabilità, ma ovviamente è tutto nelle mani del pilota.
Il motore deriva dal 900 4 cilindri da competizione di fine anni 90 . Soprannominata Dr Jekyll e Mr Hyde per il carattere molto docile ai bassi regimi che però esplode di potenza ai medi / alti regimi .
Attualmente ha le caratteristiche di maggiore accelerazione ( da zero a 400 metri ) di tutte le Z1000 mai prodotte fino ad oggi, e parlo del modello originale , senza nessuna modifica alla mappatura.
Gran moto, facile da guidare, manovrabile, ottima tenuta di strada, consigliata a chi non è un grande esperto.
Bella moto dalle prestazioni eccezionali.
Moto semplicemente fantastica, piacevole anche per lunghe percorrenze ma soprattutto tra curve e tornanti che riesce ad esprimersi meglio.
Moto ignorante, alla avanguardia come estetica, ancora arrapante. Motore stupendo, guida emozionante.Moto unica al momento della sua uscita ,avanti anni luce sulla concorrenza ,dopo 18 anni a guardarla accanto alle moto di allora pare uscita dal futuro .