Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore potente con una ripresa ineguagliabile, affidabile e senza mai un problema di meccanica, impianto frenante al top secondo il mio parere, e tra le curve è una moto insuperabile. rimane comunque una moto sportiva non per viaggi troppo lunghi.
Un gioiellino. Morbida e potente allo stesso modo. Comoda, facile e AFFIDABILE.
Ho fatto 4 stagioni con la mia Z 1000 e posso dire che oltre ad essere ancora molto accattivante esteticamente (nonostante i suoi 11 anni) ha un gran motore.
Esatto, è una supersportiva a manurbio alto e scarenata, di una stabilità paurosa e con un motore immenso, le manca un po' di verve in città e nello strettissimo, ma ripaga in tutto il resto. Se spingi beve come un veneto, erogazione fantastica il miglior motore mai provato anche se manca il calcio in culo tipico dei 4 in linea jap, ma perchè per l'appunto l'erogazione è "elettrica" sempre in tiro non avendo vuoti non arriva il calcione. Sospensioni che sentono molto le regolazioni ed è facile cucirsela addosso. E' forse la moto migliore che ho avuto (e ne ho avute tante). E mi sono già pentito di averla ceduta.
Ottima moto per il genere naked. Poca protezione ma posizione di guida comodissima. Ciclistica eccezionale e motore incredibile.
Moto perfetta per percorsi tortuosi, motore elastico ai bassi regimi e esplosivo agli alti.
La moto è una leggenda delle Naked, prodotta dal 2003 al 2005 e commercializzata fino al 2006 da Kawasaki.
La moto non ha Abs , ma rispetto al modello successivo, è un bene perchè l' eccessiva invasività allungava a mio avviso la frenata nel modello 2007.
La pompa Brembo radiale montata fornisce grande potenza e modulabilità, ma ovviamente è tutto nelle mani del pilota.
Il motore deriva dal 900 4 cilindri da competizione di fine anni 90 . Soprannominata Dr Jekyll e Mr Hyde per il carattere molto docile ai bassi regimi che però esplode di potenza ai medi / alti regimi .
Attualmente ha le caratteristiche di maggiore accelerazione ( da zero a 400 metri ) di tutte le Z1000 mai prodotte fino ad oggi, e parlo del modello originale , senza nessuna modifica alla mappatura.
Gran moto, facile da guidare, manovrabile, ottima tenuta di strada, consigliata a chi non è un grande esperto.
Bella moto dalle prestazioni eccezionali.
Moto semplicemente fantastica, piacevole anche per lunghe percorrenze ma soprattutto tra curve e tornanti che riesce ad esprimersi meglio.