Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una bellissima motocicletta che non ha bisogno di nessuna presentazione, il vero significato di moto senza troppi fronzoli, una moto allo stato puro così come nel 2004 anno di immatricolazione di questa moto si presentava ai tantissimi acquirenti, ancora oggi è molto considerata nello scenario delle due ruote in stile retrò.
Ottima coppia e telaio; migliorabile l'impianto frenante; maneggevole sul misto...divertente...
moto molto affidabile ed abbastanza semplice
perfetta per chi vuol spendere poco e comunque anche poter viaggiare
Mi complimento con Kawasaki ne o avute tre di z una del 2005 750 una 2004 1000 una 2010 750
e una 2009 1000 per quanto abbiano i suoi annetti un una grande naked.
Diretta e sincera con gran motore. Ne ho avute due identiche, zero elettronica e controlli, grande motore. Ci avrei messo solo un impianto Brembo ma per il resto avendo avuto anche due Honda, non c'è paragone. Kawasaki ti fà essere subito molto confident.
Moto divertente, molto facile da guidare motore brillante, poco manutenzione se non quella ordinaria.
Moto molto cattiva ma altrettanto divertente non per tutti. Dalla prima alle sesta marcia è una potenza continua sembra quasi a presa diretta.
Un gioiellino. Morbida e potente allo stesso modo. Comoda, facile e AFFIDABILE.
Moto perfetta per percorsi tortuosi, motore elastico ai bassi regimi e esplosivo agli alti.
La moto è una leggenda delle Naked, prodotta dal 2003 al 2005 e commercializzata fino al 2006 da Kawasaki.
La moto non ha Abs , ma rispetto al modello successivo, è un bene perchè l' eccessiva invasività allungava a mio avviso la frenata nel modello 2007.
La pompa Brembo radiale montata fornisce grande potenza e modulabilità, ma ovviamente è tutto nelle mani del pilota.
Il motore deriva dal 900 4 cilindri da competizione di fine anni 90 . Soprannominata Dr Jekyll e Mr Hyde per il carattere molto docile ai bassi regimi che però esplode di potenza ai medi / alti regimi .
Attualmente ha le caratteristiche di maggiore accelerazione ( da zero a 400 metri ) di tutte le Z1000 mai prodotte fino ad oggi, e parlo del modello originale , senza nessuna modifica alla mappatura.