Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto, facile da guidare, manovrabile, ottima tenuta di strada, consigliata a chi non è un grande esperto.
Bella moto dalle prestazioni eccezionali.
Moto semplicemente fantastica, piacevole anche per lunghe percorrenze ma soprattutto tra curve e tornanti che riesce ad esprimersi meglio.
Moto ignorante, alla avanguardia come estetica, ancora arrapante. Motore stupendo, guida emozionante.Moto unica al momento della sua uscita ,avanti anni luce sulla concorrenza ,dopo 18 anni a guardarla accanto alle moto di allora pare uscita dal futuro .
Bella potente e si infila in curva che è una bellezza.
Motore rabbioso e nervoso, una vera pantera della strada. Non adatta ai neofiti della motocicletta, richiede esperienza nella guida. Si viaggia bene fino ai 160 km/h, la mancanza di carenatura si sente alle alte velocita'.
Secondo me ai sui tempi era una gran moto molto potente e maneggevole e anche abbastanza comoda per affrontare viaggi lunghi.
Una vera naked ancora attuale, mi sono trovato benissimo affidabile, precisa in curva, la ricomprerei
Motocicletta veramente bella da guidare, posizione comoda, anche con passeggero.
Motore brillante a bassi giri e veramente potente oltre i 5000 giri.
Come è fatta
Un bel 1000 compatto, sempre riuscito nelle varie edizioni, con qualche preferenza nostalgica per le carenature 2010.
Come va
Potente e divertente, a bassi giri va capita per non subire qualche "vuoto" del motore, ma tira con cattiveria ed è agile con quel ruotone posteriore da 190.
Cosa mi piace
Ci puoi fare un giro tranquillo da tourer o correre e piegare per sfogare tutto lo stress della settimana, è sempre affidabile, prestante e divertente.
Cosa cambierei
Un po' di tuning esperto per la risposta sotto coppia, ma è abbastanza risaputo. Non se ne soffre molto dopo un po' e poi... Basta tenerla su!!