Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per uso commuting , protezione dall’ aria efficiente magnifica assistenza.
Moto eccellente. Ottima tecnologia passi da scooter a moto con un clic👍. Per avere due mezzi in uno.
Perfetto per uso quotidiano sia in città che fuori, utilizzata anche per viaggio in coppia e risultato comodo e performante, consumi molto bassi, senza nessun minimo problema sia in mezzo al traffico che ad alte velocità, nessun problema anche nell'uso gravel, il cambio DCT è impagabile sia come comodità come automatico sia per uso adrenalinico, non è uno scooter e non è una moto è il perfetto compromesso per chi desidera comodità, prestazioni, divertimento, io la uso tutto l'anno ed in città faceva comodo uno scooter ma fuori era meglio una moto, questo risolve tutti i problemi senza rinunciare ne alla comodità dello scooter ne alle performance di una moto da enduro stradale.
Vado in moto da 50 anni e per problemi di lavoro ho sentito la necessità di un mezzo più protettivo e pratico. L'ADV si è rivelato polivalente, comodo per la facilità di salire e scendere, per l'ampio vano sottosella e per il cambio automatico che nel traffico cittadino (e non solo!) si fa veramente apprezzare. La possibilità di utilizzare il cambio in modalità sequenziale lo rende praticamente una moto. Usato anche per viaggi in coppia risulta comodo anche per il passeggero. Nessun problema su sterrati facili (tipo strada dell'Assietta, Trans-Lessinia...) Ottima protettività in autostrada a velocità codice, peccato che Honda non abbia messo il cruise control, sarebbe stata perfetta!
Un mezzo a metà tra scooter e moto, difficile metterlo in una o nell'altra categoria. DI fatto è uno scooter, in città qui a Roma si è dimostrato perfetto per le condizioni del manto stradale che definire imbarazzante è dir poco. Anche fuori città però si fa rispettare: anche se il motore non ha tanti cavalli sono ben distribuiti, le varie mappe poi fanno divertire parecchio.
È la moto perfetta per fare qualsiasi cosa. I punti di forza sono: il cambio automatico a doppia frizione DCT, la potenza e i consumi bassissimi.
Chiamarla scooter è poco,chiamarla moto è troppo ma e il giusto compromesso per chi si vuole divertire senza esagerare, in città, fuori porta e non solo, fuori strada a tante altre cose. Basta provarla.....
Molto piacevole da guidare, consumi davvero da record, il cambio poi, e' davvero impeccabile.
Ottimo ibrido, tutto fare. Da usare tutti i giorni compreso il we da solo o con la zavorrina. E' comodissimo per il community.
Moto ideale per gli spostamenti giornalieri ma anche per le lunghe percorrenza. Buona protezione aerodinamica, consumi con medie da 28km/L, cambio automatico fantastico.