Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, potente e maneggevole, non solo per la città ma anche su strade extraurbane ed autostrada.
L'SH 300 i è, a mio e non solo mio parere, lo scooter più indovinato della sua categoria; telaio, sospensioni, propulsore e freni ne fanno il più affidabile della grande varietà di analoghi motoveicoli.
Quanto al mio, posso garantire che non necessita di alcuna operazione di manutenzione, dato che ho seguito l'ultimo tagliando per il quale sono stati usati e immessi prodotti di alta qualità.
Ad esempio gli oli LIQUIMOLY per motore, variatore e freni.
Senza il solito parabrezza ed usandolo con il cupolino della FACO in attuale dotazione, in una manciata di secondi supera i 60 km/h.
Impareggiabile, nelle partenze da fermo al semaforo anche rispetto a cilindrate più alte.
Stretto in modo tale da infilarsi tra le auto ferme e incolonnate.
Capace di contenere diverso materiale sia sotto la sella, sia dentro il bauletto originale.
Un mulatto pratico e funzionale agilissimo nel traffico di un’affidabilità mostruosa oltre che stile e con grande capacità di carico.
Con parabrezza bauletto e copertina diventa invivibile un mezzo apocalittico. Non teme autostrade o tangenziali ovviamente per brevi medie distanze. Contro: sotto della un po’ piccolo ( per farci stare il casco serve il bauletto ma ci sta tranquillamente catena documenti attrezzi e tuta anti pioggia) e a seconda dei gusti ( più si invecchia più si sente) sospensioni dietro un filo rigide) per resto eccezionale: particolare la frenata combinata al posteriore che può piacere o meno ma devo dire che non stravolge la guida quindi promossa anche se un abs a due canali sarebbe meglio in quanto a sicurezza ma stiamo parlando un mezzo del 2010 non ce lo dimentichiamo.
Ottimo veicolo sia per città che per belle scorrazzate fuori porta; comodo, scattante, si guida come una bicicletta. le ruote alte e le ottime sospensioni lo rendono confortevole anche su terreni sconnessi. Forse il miglior mezzo acquistato nella mia vita.
Ottima moto versatile.
Ottimo mezzo per l'uso quotidiano e per brevi tragitti. Sulle distanze più lunghe oltre i 250km risulta stancante, dolori alla schiena e necessità di fermarsi. Lo consiglio fino a 150km. La sua natura rimane l'utilizzo urbano dove non ha rivali per praticità e consumi.
Bella, motore perfetto, abs efficace, spunto e velocità eccezionali per la cilindrata, maneggevole.
Unico neo le sospensioni...le buche si sentono nonostante la taratura in 3 posizioni.
moto molto valida
Uno scooter fantastico stabile come una moto, consumi molto bassi, plastiche perfettamente accoppiate anche dopo 30.000km. Unica pecca, se vogliamo cercare il pelo nell'uovo la risposta un pochino secca degli ammortizzatori posteriori.
Buone le prestazioni generali, ottimo mezzo per l'utilizzo cittadino che non disdegna le gite fuoriporta. I consumi sono da riferimento anche a pieno carico e nei percorsi su strade a grande scorrimento. Il successo nelle vendite delle varie versioni e cilindrate ne conferma le qualità complessive.