Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter utilizzato solo per brevi percorsi in città, manutenzioni periodiche effettuate in officina della concessionaria Honda e bollo pagato fino a gennaio 2025.
Ottimo scooter per la città che per gite fuori porta la parola d'ordine sicurezza e prestazioni.
Ho comprato questo scooter dopo anni di astinenza dalle 2 ruote e sono stato piacevolmente sorpreso dalla maneggevolezza e dallo spunto nel traffico cittadino, nota dolente sono gli ammortizzatori posteriori non all'altezza del mezzo, lo consiglio per la robustezza e la qualità del marchio.
Honda Sh sempre Ottima, questa è la mia seconda SH300 che segue le precedenti 2 Sh 150.
Fantastica per la città.
Scooter perfetto. Tutti me ne parlavamo bene, venivo da un Burgman 400, ero scettico ma sono rimasto molto soddisfatto, soprattutto per la capacità di carico che, date le dotazioni (bauletto ) di serie sono maggiori proprio del Burgman.
Scooter meraviglioso, maneggevole affidabile, consumi ridottissimi, si parla anche di 33km litro, costi di manutenzione irrisori, ottima tenuta di strada, frenata (abs),comodità e praticità nell'uso quotidiano in città ma anche fuori, brava Honda voto 10 e lode, non per niente è lo scooter più venduto e che mantiene il prezzo nel tempo.
Top di gamma, zero difetti. Non esiste altro scooter che possa competere con SH 300,è pressoché impossibile trovargli difetti.
Scooter maneggevole, motore brillante e prestazioni tra le migliori della categoria, buono anche l’impianto frenante.
Ho sempre avuto Sh nella mia vita e mi spiace lasciarla ma vederla ferma in garage e non utilizzandola la scelta migliore è farla vivere a qualcuno che lausi e le faccia fare km!