Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter indistruttibile, mezzo da uso quotidiano con 28 cv unico cerchi da 16 anche i t max fanno fatica a superare nelle curve Honda è eterno ed indistruttibile.. mezzo ottimo.
Ottimo scooter con qualche pecca per quanto riguarda i freni e le sospensioni. Honda dovrebbe migliorarli.
SH300 è sinonimo fi di garanzia, HONDA è il Top.
Scooter di ottima qualità e fattura, buono per la citta e per gite fuoriporta, il motore ha un ottima potenza ed erogazione, le sospensioni troppo rigide nelle sconnessioni stradali, il peso un pò eccessivo si sente nell'uso cittadino, dove si usa spesso il cavalletto, freni buoni, dopo qualche decina di migliaia di km. il consumo di olio diventa importante, il prezzo di vendita è troppo alto.
Mezzo affidabile, consumi 27km/L, da migliorare reparto sospensioni e freni, lo consiglio.
Tutti lo conosciamo e tutti lo amiamo dalla prima serie. Questa per me è la penultima serie e la migliore prima dell'350. Che mi hanno detto amici porta diversi problemi soprattutto a livello di elettronica. Senza parlare del display che da ancora tutte le informazioni. Ottimo per la città ma anche per spostamenti più lunghi.
Ottimo motorino, agile scattante, ottimo motore e ciclistica.
Comodo anche per due, con qualche zaino.
Manca per poter affrontare meglio i viaggi un po’ più lunghi un po’ di peso, per il resto è uno spettacolo.
Ottimo per i brevi spostamenti e città. Consumi molto ridotti da migliorare la seduta e gli ammortizzatori.
È uno scooter che ha davvero bisogno di poco...affidabile mai avuto un problema, Honda è senz'altro sinonimo di qualità...lo consiglio vivamente.