Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran motore per uno scooter, agile, ottimo per situazione cittadine, peccato per il sotto sella dove non c'è spazio per un secondo casco
Uno scooter per tutte le occasioni. Agile nel traffico cittadino, si viaggia comodi e sicuri anche in autostrada grazie all'ottimo spunto che offre il motore da 300 cc. Facile da parcheggiare, utilissimo per fare la spesa grazie a vano sotto sella e bauletto che possono custodire due capienti borse. Ideale anche per una gita fuori porta nel weekend.
Scooter veramente affidabile, sia sul bagnato che sull'asciutto. Anche le sospensioni ed i freni sono eccellenti. Anche con il parabrezza si viaggia a meraviglia.
La perfezione fatta a scooter. Scooter agile e potente.
Comodo in città e performante in percorsi extra urbani .
Buona frenata.
Utilissimo nel utilizzo quotidiano.
Ottima moto con ottima prestazioni, scattante e maneggevole nel traffico. Buoni i consumi.
Ottimo scooter. Motore, freno ecc ... Solo le sospensioni non sono all'altezza...
Ottimo mezzo, bella la linea (sempre attuale) mai dato problemi!!! Lo ricomprerei subito.
Ottima qualità costruttiva, motore indistruttibile e parco nei consumi. Comodo e agile, valido anche per tratti extraurbani
Secondo Sh 300 il primo del 2007 venduto con 90.000 km e tuttota attivo.
Quello attuale del 2019 ora ha 82.000 km senza problemi e usato regolarmente
Se Honda è il primo produttore mondiale ha le sue ragioni.
Ottimo scooter, il top della sua categoria.
Consumi ridotti, scattante e molto agile da guidare nel traffico