Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo scooter, vorrei affermare, che è il migliore del mercato non ce ne sono di uguali e sempre in forma senza problemi come questo.
Tutto bene tranne gli ammortizzatori posteriori sono da sostituire immediatamente si ma con cosa? Problema non risolvibile in commercio ci sono Aftermarket ma non con freno idraulico solo precarico molla come gli originali Attenzione li ho trovati con le doppie regolazioni solo Ohlins prezzo da capogiro!!
Lo Zen e l'arte di costruire motociclette...
Va sempre, va bene, è una Honda.
Mi sono trovata molto bene, guida molto pratica e maneggevole, facile da spostare leggero.
Ottimo per casa lavoro e piccoli giretti,ha consumi ridicoli e ottima capacità di carico,molto rigido e con la sella imbottita al minimo, discreto motore e ottimi i freni e un mulo di meccanica e come costi di manutenzione giusti.
Il miglior scooter con pedana piana. Agile, scattante, frenata potente. Bello, LED, leggero. In futuro potrei comprare un altro Honda.
Sh 300i abs, con 10500 km, ottimo stato, bollo pagato 2022.
In 12 anni è la mia terza sh 300 che cambio, la prima comprata usata e le ultime due comprate nuove, mai dico mai avuto un problema ho avuto occasione di provare altri scooter, la differenza è abissale credo che le mie prossime moto saranno sempre HONDA!!!!
Questa è il secondo SH 300 che possiedo sempre acquistato da nuovo. Ho notato un forte peggioramento della qualità delle plastiche (carrozzeria)molto rumorose. Sarebbe utile avere un serbatoio del carburante più capiente.
E' un ottimo scooter da città, le sospensioni però sono troppo rigide per la sua vocazione urbana. Il passeggero ne risente parecchio sulla schiena. Motore e consumi super.