Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo scooter è potente, brillante con un buon telaio e buoni freni. Potrebbe essere migliorato l' ammortizzatore posteriore ed il consumo carburante
Impianto di sospensioni troppo duro, per il resto mi sono trovato molto bene.
Sono sempre in scooter per lavoro, ottimo scooter, ottima frenata ed abs, sospensioni scarse ma oramai e' un classico per hoda. Ottimi consumi anche se sono sempre a manetta. Con le gomme anlas invernali e' uno spettacolo....anche in estate anche se sono ovviamente un po' rumorose.
L'Sh 300 è uno scooter scattante, leggero, perfetto per il traffico cittadino o per una gita fuori porta.
Soffre un po' le sospensioni rigide che penalizzano leggermente il comfort in 2 ma rimane il riferimento per la categoria per consumi e affidabilità.
Il rapporto prezzo / qualità è basso, c'è troppa plastica. Le sospensioni sono di pessima qualità, non copiano l'asfalto. Consumi buoni ad andature basse.
ottimo scooter, mai problemi di nessun tipo. Perfetto per le esigenze comuni e in coppia
Il motorino più azzeccato del momento consiglio per chi piace la sicurezza e le prestazioni.
Sospensioni posteriori troppo dure, materiale telaio e altri componenti metallici troppo delicato e poco efficace la protezione contro l'ossido e la ruggine.
Mi sono sempre trovato bene con Honda per la manutenzione e la durata dei loro motoveicoli.
Rispetto all'Honda SH 300 che avevo prima (del 2011), devo notare come positivo un consumo di olio nella norma, un consumo di carburante nettamente inferiore. Rispetto alla tenuta di strada bene, ma su strade a lunga percorrenza il 300 precedente essendo più pesante sembrava anche più stabile. L'attuale 300 è perfetto per l'utilizzo urbano, un po' meno per l'extraurbano.
sicuramente il miglior scooter in assoluto per la sua categoria, e i numeri di vendita confermano la posizione numero 1 a tutti gli effetti.....
simply THE BEST