Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto l'SH 300. Compagno fedele ed instancabile di tutti i giorni. Prestazioni incredibili, anche se aprendo il consumo sale parecchio. Comodità ed affidabilita ai massimi livelli, così come la frenata e la stabilità.
Perfetta in tutto, non potevano costruire uno scooter migliore di questo, manutenzioni a basso costo.
ottimo scooter sia in città maneggevole che fuori città
Uno scooter che non ha bisogno di presentazioni. Una cilindrata ottima per l'urbano e l'extraurbano. Leggero e scattante, accelerazione portentosa, 0/120 in pochissimo tempo.
Pedana piatta, spazio sottosella + bauletto più che sufficienti, protezioni dal vento parabrezza/scudo/paramani ottimi. Avantreno un po' ballerino alle alte velocità.
Qualità generale Honda, una sicurezza! Da provare!
Ho iniziato con il 125 per poi appena ho potuto passare al 300. L'ho utilizzato per due anni e in ogni condizione meteo per circa una cinquantina di km al giorno, davvero uno scooter fantastico. Leggero e anche divertente da guidare, versatile sia in tangenziale che in città. Ovvio non si può pretendere di avere la stabilità di una moto e con il bauletto è impossibile lasciare il manubrio però se dovessi aggiungere uno scooter in casa sarebbe sicuramente lui. Honda sempre eccezionale.
ottimo
Ottimo per gli spostamenti in città e periferia L. Ottimo motore rapportato alla cilindrata.
Veloce comodo consuma relativamente poco.Unico difetto tende a chiudere l anteriore a bassa velocità'.Arriva tranquillamente a 150 di tachimetro.
Da anni uno scooter solido, sicuro, affidabile, ideale per la città, ma anche per viaggi brevi. Una sicurezza di affidabilità e di comodità.
Questo scooter è comodo,scattante e agile in città,zero problemi (anche se ogni tanto si doveva versare un po di olio)e consumi davvero bassi.