Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per città e per brevi viaggi ottima tenuta di strada vano sottosella purtroppo modesto. affidabilissimo e sufficientemente comodo. Servizio di assistenza veramente capillare.
mi sono trovato un po in difficolta non avendo dimestichezza col computer ma tutto sommato abbastanza bene.
Ottima cura costruttiva, ottima affidabilità meccanica, prestazioni e confort sopra la media della concorrenza, buona rivendibilità.
Molto soddisfatto in tutti questi anni mai un problema solo regolari manutenzioni scooter sicuramente vicino alla perfezione per l'uso cittadino anche con passeggero.
Uno scooter perfetto per la città ma anche per tratti provinciali. Un vero "toro".
Ottimo mezzo pratico in citta,ma ottimo anche x spostamenti piu lunghi anche in due.
Mezzo ottimale per utilizzo cittadino e tempo libero. Affidabilità Honda, ottima qualità costruttiva. Ottima ciclistica, facilità nel reperire i ricambi.
Ho avuto l'SH 300. Compagno fedele ed instancabile di tutti i giorni. Prestazioni incredibili, anche se aprendo il consumo sale parecchio. Comodità ed affidabilita ai massimi livelli, così come la frenata e la stabilità.
Perfetta in tutto, non potevano costruire uno scooter migliore di questo, manutenzioni a basso costo.