Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Purtroppo a distanza di quasi un anno dall'acquisto della tanto decantata honda sh 300 confermo quanto detto in una mia precedente recensione e aggiungo anche che sia la concessionaria che l'assistenza clienti honda non meritano assolutamente nemmeno una stella di gradimento. Personalmente reputo il mezzo scadente.
ottimo
Ottimo
Nessun difetto
Ottimo lo spunto al semaforo, stabile in curva, pedana piatta e ben sfruttabile, parco nei consumi, gradevole esteticamente, sospensioni un po' rigide, qualità honda.
Nel complesso ottimo scooter da citta' con consumi contenuti,ottima protezione ma sospensioni troppo rigide per le buche ma che offrono grande stabilita'.
A mio parere da motociclista è il miglior scooter in circolazione sul mercato come prestazioni,aereodinamica e tenuta in strada specialmente sul bagnato...
Grande scooter consigliato per un utilizzo urbano e extraurbano. Sconsigliato l'utilizzo in autostrada con il parabrezza, ottimo motore buon rapporto tra coppia e velocità massima, buoni i consumi, la frenata è eccellente, unico neo le sospensioni, soprattutto gli ammortizzatori posteriori che trasmettano troppo la compressione delle molle direttamente sul telaio.
Lo scooter perfetto per il commuting urbano, pesa poco, consuma pochissimo, ottime sospensioni per uno scooter, ottimo l'abs, una sicurezza. Silenzioso, in questa versione inquina anche poco. Comodo in due.
L'SH 300 ti porta ovunque in città con rapidità, snellezza ed strema sicurezza. Freni affidabilissimi e ottima tenuta di strada. Il modello del 2011 ha avuto ottimi risultati.